rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie dal mondo / Stati Uniti d'America

Muore sette giorni dopo il parto: per trent'anni aveva provato ad avere figi

La tragedia ha colpito Lisa, una donna di 56 anni che per quasi metà della sua vita ha provato a restare incinta senza successo, finché non ha realizzato il suo sogno ma è morta poco dopo

BALTIMORA - Aveva un solo desiderio: diventare madre. Per trent'anni Lisa Swinton McLaughlin, una donna americana del Maryland, ha provato ad avere figli finché, lo scorso dicembre, non ha dato alla luce due gemellini, all'età di 56 anni. Ma la sua gioia è stata di breve durata. Appena una settimana dopo il parto, Lisa è morta per un'occlusione intestinale.

La gravidanza si era rivelata difficile, per l'età della donna e per il fatto che aspettasse due gemelli, ma alla fine il parto cesareo si era svolto positivamente. Dopo la nascita dei bimbi, Lisa aveva lamentato spesso un dolore, che attribuì ai postumi dell'operazione. Otto giorni dopo il parto, Lisa era morta, lasciando soli i suoi bambini e Mike, il suo adorato marito, che ora si ritrova a dover crescere i figli senza l'aiuto e l'amore di sua moglie. "Ho assunto una baby sitter che mi aiuti a prendermi cura di loro. Poi lasceremo il Maryland e andremo in Nebraska dove c'è una parte della mia famiglia", ha raccontato, distrutto, Mike. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore sette giorni dopo il parto: per trent'anni aveva provato ad avere figi

Today è in caricamento