Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Sparatoria al London Bridge: in un video l'assalto della polizia

Venerdì 29 novembre c'è stata una sparatoria in seguito ad un accoltellamento al London Brigde, il monumentale ponte di Londra e tra i simboli della capitale britannica. Nel video si vedono circa 10 persone affollarsi intorno a un uomo per terra. Sarebbero stati proprio i passanti i primi ad intervenire bloccando l'aggressore 

 

Secondo quanto reso noto da Scotland Yard intorno alle 14 la polizia è stata allertata per un accoltellamento nei pressi del London Bridge. Un sospetto di sesso maschile è stato colpito a morte da reparti speciali della City of London Police.

Ci sono ''diverse persone rimaste ferite'' nell'attacco.

Secondo le prime informazioni riferite da corrispondenti di Sky News l'aggressore avrebbe inizato ad accoltellare alcune persone prima dell'intervento degli agenti. Sarebbero invece stati proprio i passanti i primi ad intervenire e a disarmare l'attentatore che indossava un finto giubbotto esplosivo.

Sotto particolare attenzione anche la presenza di un autoarticolato bianco che apparentemente ha invaso due corsie di marcia del ponte. 

Il video girato da una cittadiana americana che si trovava sul posto riprende la scena. 

Scene di panico nella zona in seguito all'intervento degli agenti che armi in pugno hanno sigillato l'area del London Bridge.

Potrebbe Interessarti

Torna su
Today è in caricamento