rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
CRONACA / Stati Uniti d'America

I nipoti non riordinano la cameretta, la nonna massacra a martellate quattro gattini

Quando la polizia è arrivata ha trovato la mamma dei gattini morta nel freezer, mentre i cuccioli sono stati gettati nell'immondizia. La donna non ha mostrato alcun pentimento e ha confermato alla polizia le proprie azioni

GODFREY (STATI UNITI) - Non avevano messo in ordine la loro cameretta, per questo la nonna li ha puniti massacrando a martellate la gatta di casa e i suoi quattro gattini.

A chiamare la polizia è stata una delle nipotine di Josephine E. Bell, che ha telefonato allo sceriffo perché aveva scoperto il proprio gatto morto nel freezer. Quando la polizia è arrivata, la ragazzina ha raccontato tutto: le minacce della nonna, poi il raptus e la tragedia.

Josephine E. Bell, 71 anni, è stata arrestata e condotta nella prigione di Madison County, dove resterà fino alla formalizzazione delle accuse. Agli agenti che le chiedevano conto di quanto accaduto, la donna ha ammesso di aver ucciso i gatti con un martello perché aveva minacciato di farlo se i nipotini non avessero rimesso in ordine la camera da letto. Secondo quanto riferito dalla polizia, la signora Bell ha ribadito di non sentire nessun obbligo di dover badare ai gatti dei nipoti. La carcassa della gatta è è stato rimossa dal freezer, mentre non è stato possibile ritrovare i quattro gattini: la nonna li ha gettati via. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I nipoti non riordinano la cameretta, la nonna massacra a martellate quattro gattini

Today è in caricamento