rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
USA

Obama e il fidanzato geloso: "Presidente, non tocchi la mia donna"

Simpatico siparietto tra Obama, una donna e il suo fidanzato a un seggio a Chicago. L'uomo al presidente: "Lasci stare la mia donna". E Obama si abbandona all'ironia: "Questa la racconterai agli amici"

ROMA - Lui, lei, l'altro. Un triangolo amoroso in piena regola, ma con protagonisti d'eccezione. Simpatico siparietto per il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, che durante il voto anticipato al seggio di Chicago per le elezioni di "midterm", si è trovato a fare i conti con un fidanzato particolarmente geloso. 

Tale Mike Jones, evidentemente ingelosito dalla presenza di Obama al fianco della sua fidanzata, si è rivolto al presidente Usa in maniera abbastanza eloquente. "Non tocchi la mia fidanzata", ha "avvisato" dal centro della stanza. "Non ci pensavo proprio", ha replicato prontamente Obama, regalando un sorriso a Mike e alla sua donna, Aia Cooper. 

La ragazza, vistosamente a disagio e in imbarazzo, si è subito scusata per il fidanzato, ma Obama non ha perso l'ironia. "Almeno tornerai a casa con una storia da raccontare agli amici - le ha detto ridendo - Dirai non posso credere a quello che ha fatto Mike, è proprio uno stupido. Ma fortunatamente il presidente è stato gentile, quindi va bene".

Al termine del voto, Obama ha deciso di "rischiare grosso". Ha baciato e abbracciato la ragazza, che ci ha tenuto a tranquillizzare la first lady. "Sulla guancia presidente, per favore Michelle non avercela con me", ha scherzato la giovane. Con Obama che ha chiuso il simpatico scambio di battute: "Ora sì che il tuo fidanzato sarà geloso". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Obama e il fidanzato geloso: "Presidente, non tocchi la mia donna"

Today è in caricamento