rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Mondo Nuoro

Giovane italiano ucciso a Londra, svolta nelle indagini: arrestata una donna

Pietro Sanna, 23 anni, figlio di una famiglia di imprenditori del settore turistico molto noti nella costa orientale della Sardegna, è stato ucciso a coltellate nella sua casa nel quartiere Canning Town a Londra.

Svolta nelle indagini sull'omicidio di Pietro Sanna, il ragazzo di Nuoro di 23 anni ucciso a coltellate nella sua casa nel quartiere Canning Town a Londra.

Poche ore fa la polizia ha arrestato una donna, non sono stati forniti ulteriori particolari.

E' prevista per oggi l'autopsia sul corpo del giovane.  Pietro Sanna, figlio di una famiglia di imprenditori del settore turistico molto noti nella costa orientale della Sardegna, è stato trovato morto nel suo appartamento londinese, dove viveva da circa due anni: un omicidio brutale secondo la polizia.

L'ipotesi principe degli inquirenti è che il delitto possa essere scaturito da un furto degenerato in tragedia, ma al momento non viene esclusa alcuna pista.

La forze dell'ordine lanciano un ulteriore appello a eventuali testimoni: “Mettetevi in contatto con la nostra centrale operativa qui a Londra per fornire tutte le informazioni che ritenete utili per aiutarci a fare piena luce sull’accaduto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane italiano ucciso a Londra, svolta nelle indagini: arrestata una donna

Today è in caricamento