rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Mondo Nuova Zelanda

Abusò della figlia per 23 anni: il papà orco è tornato a casa

Ronald Van der Plaat, 82enne neozelandese, sta per essere scarcerato. La figlia teme la sua reazione

Sottopose la figlia agli abusi più depravati: la ragazza fu legata, le fu chiusa la testa in una scatola durante le violenze, fu appesa al soffitto. La giovane rimase incinta a dodici anni e prese diverse infezioni a causa delle violenze. Fu violentata da quando era bambina fino ai trent'anni, quando denunciò gli abusi e raccontò la sua storia, come riporta il Daily Mail, in un libro. 

Oggi suo padre, l'autore di quelle violenze, sta per essere scarcerato. Ronald Van der Plaat, 82enne neozelandese, è stato denunciato, processato e condannato a quindici anni di carcere e oggi, nonostante le numerose critiche, torna a casa. Le autorità neozelandesi hanno stabilito che dovrà indossare un braccialetto elettronico con cui può essere sempre individuabile e non potrà frequentare posti in cui abitualmente ci siano bambini di età inferiore ai sedici anni.

Oggi sua figlia vive al sicuro in un luogo che non vuole rendere noto, ma teme la reazione del genitore: "Quell'uomo può farmi ancora del male".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusò della figlia per 23 anni: il papà orco è tornato a casa

Today è in caricamento