rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
dall'estero / Romania

Padre scopre sua figlia nuda su Playboy e si impicca

Non ha retto all'umiliazione e si è ucciso. È stata proprio la figlia a trovarlo: si era recata da lui per tentare una riappacificazione

BUCAREST - Quando ha scoperto sua figlia di 18 anni nuda sulle pagine di Playboy, un padre non ha retto all'umiliazione e si è ucciso, impiccandosi.

"Quando è venuto a conoscenza di quello che avevo fatto, si è isolato dal resto del mondo e ha provato a tagliarmi fuori dalla famiglia", ha raccontato Loredana Chivu. Ma mai la ragazza avrebbe pensato che il padre sarebbe arrivato a togliersi la vita.

L'uomo, con il quale aveva sempre avuto un ottimo rapporto, l'aveva allontanata e quando Loredana lo ha cercato mesi dopo, per tentare una riappacificazione, la ragazza ha scoperto che era morto. "L'ho trovato impiccato a una trave della mansarda", ha raccontato.

Ora Loredana, che oggi ha 25 anni e vive nella capitale romena, dice di non essersi mai più ripresa da quell'avvenimento e di provare ancora rimorso per non aver cercato prima una riconciliazione con il padre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre scopre sua figlia nuda su Playboy e si impicca

Today è in caricamento