rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Mondo Stati Uniti d'America

Posta la foto della figlia di 3 settimane e poi la uccide

Un uomo avrebbe simulato il rapimento della figlia e poi l'avrebbe uccisa. La polizia non ha ancora rivelato né i dettagli dell'omicidio né il movente

NEWHALL - Matthew Warner aveva postato una foto su Facebook in cui abbraccia teneramente la figlioletta di poche settimane. Due giorno dopo, Matthew l'ha uccisa. L'uomo, un trentenne californiano, è stato arrestato dopo che la polizia ha trovato il corpo della neonata in un furgoncino vicino la casa dove la famiglia viveva.

Matthew e sua moglie avevano denunciato la scomparsa della piccola ma in realtà era stato proprio il padre a rapirla. Diverse decine di volontari si erano messi subito alla ricerca della bambina.

Un vicino ha testimoniato di aver visto Matthew Warner lasciare la casa con un sacco la notte in cui la piccola era sparita. La polizia non ha ancora rivelato i dettagli dell'omicidio né il movente. La madre della piccola non è indagata. I rapporti tra la coppia pare non fossero sereni, come rivelato dalla nonna materna della bambina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posta la foto della figlia di 3 settimane e poi la uccide

Today è in caricamento