rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie dal mondo

Partorisce nel bagno del ristorante e lascia il bimbo nella spazzatura: "Non ho soldi"

Una storia drammatica: la donna è stata ritrovata sanguinante al tavolo. Paramedici e polizia sono intervenuti subito. Tutto è successo perché non aveva i soldi per partorire in ospedale

Ha partorito nel bagno di un ristorante dove stava mangiando. Poi ha gettato il bambino nella spazzatura ed è tornata al tavolo dove era seduta. Una storia drammatica che arriva da Chengdu, una città nella zona sud-ovest della Cina.

La neomamma Yuan Yen, 34 anni, è poi tornata al tavolo dove era seduta, grondante di sangue. Così sono intervenuti i paramedici e la polizia. La donna non ha voluto rispondere alle domande degli agenti ma ha rilasciato un'unica dichiarazione: "So che sarei dovuta andare in ospedale, ma non ho i soldi per farlo". 

Secondo il personale del ristorante che l'ha soccorsa Yuan era in visibile stato di choc dopo il parto. E' stata subito portata con il piccolo in ospedale e sottoposta a vari controlli, come si legge sul Mirror. Adesso si procederà legalmente per l'abbandono del neonato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partorisce nel bagno del ristorante e lascia il bimbo nella spazzatura: "Non ho soldi"

Today è in caricamento