rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mondo Nuoro

Londra, giovane italiano accoltellato a morte: "Aveva sorpreso un ladro in casa"

Pietro Sanna, 24 anni, era il figlio di una nota famiglia di imprenditori del settore turistico, trasferitosi da un paio d'anni nella capitale britannica

Un ragazzo italiano di origini sarde, Pietro Sanna, 24 anni, è stato accoltellato a morte a Londra. Il Consolato generale d'Italia a Londra, in stretto raccordo con la Farnesina, è in contatto con i familiari del ragazzo italiano per prestare ogni assistenza necessaria e con le autorità britanniche.

Il giovane, originario di Nuoro, era il figlio di una nota famiglia di imprenditori del settore turistico, trasferitosi da un paio d'anni nella capitale britannica. Ad accoltellarlo, secondo informazioni di stampa ancora da confermare, sarebbe stato un ladro sorpreso in casa dal giovane italiano.

Il padre di Pietro, Graziano, titolare dell'hotel Scintilla a San Teodoro, é stato informato dalle autorità consolari ed è partito per Londra. Il consolato generale d'Italia nella capitale britannica, in stretto raccordo con la Farnesina, è in contatto con i familiari del ragazzo per prestare ogni assistenza necessaria, assieme con le autorità britanniche che stanno indagando sulla dinamica dell'accaduto, non ancora del tutto chiara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Londra, giovane italiano accoltellato a morte: "Aveva sorpreso un ladro in casa"

Today è in caricamento