rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Persone scomparse

Scompare a 16 anni, dal suo cellulare l'sms choc: "L’ho uccisa, non cercatela"

Un sms da far gelare il sangue, quello recapitato ai familiari di Veronica Bobadilla, ragazzina di soli sedici anni scomparsa dalla sua casa nel Sud Carolina

"Ho ucciso Veronica. Smettete di mandarle messaggi". Un sms da far gelare il sangue, quello recapitato ai familiari di Veronica Bobadilla, ragazzina di soli sedici anni scomparsa lunedì scorso dalla sua casa nel Sud Carolina. Per giorni il suo cellullare ha squillato a vuoto. Poi è arrivato quell’sms. Il numero è lo stesso di Veronica. E non è tutto.

Lo stesso giorno, un amico della ragazza, ha ricevuto un messaggio analogo su Facebook in cui si comunicava che la ragazza era morta e che tutti i suoi parenti avrebbero dovuto smettere di cercarla. Chi l’ha inviato si trovava in un sobborgo di Atlanta. Ora si indaga sulla vita della ragazza che, a quanto si è appreso, dava da tempo segni di insofferenza. 

Negli ultimi mesi Veronica aveva intrapreso un’amicizia online con un giovane texano e la giovane meditava la fuga: "Dove potrei andare? – si sfogava su Facebook - Dannazione, non ho un posto dove scappare". Lo sceriffo della contea di Laurens ha detto che l'adolescente potrebbe essersi messa in viaggio verso la Georgia e la Lousiana per giungere a casa dell’amico virtuale. Ma ancora di lei non si hanno notizie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare a 16 anni, dal suo cellulare l'sms choc: "L’ho uccisa, non cercatela"

Today è in caricamento