rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mondo Sri Lanka

Attentati in Sri Lanka: la polizia diffonde le foto di sei ricercati

Le autorità hanno chiesto aiuto sui social per riuscire a catturare sei persone sospettare di essere coinvolte negli attacchi avvenuti nel giorno di Pasqua

Continuano le indagini per arrestare i responsabili degli attentati simultanei che hanno sconvolto lo Sri Lanka nel giorno di Pasqua. La polizia locale ha diffuso sul proprio profilo Twitter sei persone sospettate di essere coinvolte negli attacchi terroristici, chiedendo l'aiuto del pubblico per poterli catturare il prima possibile. 

Pasqua di sangue in Sri Lanka: colpiti chiese e hotel, è strage

La polizia ha diffuso le foto dei sospettati, invitando i cittadini a fornire informazioni su di loro. Finora, sono 76 le persone arrestate in relazione agli attacchi, mentre procede l'operazione lanciata in tutta l'isola, con controlli di sicurezza in abitazioni e luoghi frequentati dalle persone che si sospetta siano coinvolte nelle stragi.

Sri Lanka, esplosioni in chiese e alberghi

Attentati di Pasqua: altri 16 arresti

Altri 16 arresti in Sri Lanka per gli attentati che la domenica di Pasqua hanno causato almeno 359 morti. Lo riferiscono oggi fonti della polizia. Sale così a 76 il numero delle persone arrestate nell'ambito delle indagini volte a reprimere la rete di persone coinvolte negli attentati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentati in Sri Lanka: la polizia diffonde le foto di sei ricercati

Today è in caricamento