rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Mondo Stati Uniti d'America

Professoressa fa sesso con alunno minorenne: rischia due anni di carcere

Mary Beth Haglin, 24enne supplente presso la George Washington High School di Cedar Rapids, nell'Iowa è stata arrestata: a novembre sarà processata per sfruttamento sessuale

Sei mesi di passione interrotti dalla "soffiata" di uno studente della scuola che, dopo averli visti insieme, ha reso pubblica la relazione. Per Mary Beth Haglin, 24enne supplente presso la George Washington High School di Cedar Rapids, nell'Iowa l'inizio di un incubo che la vedrà alla sbarra degli imputati in un processo dove è accusata di sfruttamento sessuale: già licenziata ora rischia due anni di carcere.

Tutto era iniziato quando uno studente appena 17enne ha iniziato a sedurre l'affascinante docente d'inglese scrivendole addirittura un post-it: "Ti amo così tanto, mia imperatrice". Poi è entrato nella classe dove lei stava tenendo una lezione, le ha messo il bigliettino sulla cattedra ed è andato via.  La situazione è precipitata in breve tempo: i due hanno cominciato a vedersi, allacciando una relazione basata su un dialogo intenso conditi da selfie sexy e incontri sessuali travolgenti che avvenivano quasi ogni giorno nella macchina di lei, in un parco.

Mary Beth Haglin, arrestata la sexy prof: "Sesso con studente minorenne"

Quando la relazione è divenuta pubblica Mary Beth ha confessato tutto e ha raccontato nei minimi dettagli il suo rapporto con il ragazzo: la professoressa è stata licenziata dall'istituto, arrestata dalla polizia e accusata di sfruttamento sessuale. Verrà processata a metà novembre: rischia due anni di carcere poichè benchè nello Stato americano dell'Iowa l'età del consenso per i rapporti sessuali è fissata a 16 anni, la professoressa è stata accusata perché era in una posizione di autorità in qualità di insegnante. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Professoressa fa sesso con alunno minorenne: rischia due anni di carcere

Today è in caricamento