rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
scozia

Ragazzini fanno sesso in spiaggia davanti ai bimbi: arrestati

I due si erano lasciati andare sulla spiaggia di Troon Beach, nella regione dell'Ayshire. Sulla stessa spiaggia altri tre giovanissimi sono stati arrestati per disturbo della quiete pubblica

ROMA - Alcol, sesso e divertimento senza freni. Protagonisti, cinque adolescenti scozzesi. Vittime, famiglie e giovani studenti che avevano affollato la spiaggia di Troon Beach, nella regione dell'Ayshire. 

Tre dei cinque sono finiti in manette perché scoperti, mercoledì mattina, dalla polizia a bere alcolici in spiaggia, nonostante nessuno di loro avesse l'età per consumare liquori e birre. Alcuni, alla vista degli agenti, hanno provato a nascondere le bottiglie sotto la sabbia ma non è servito. Per i tre sono scattate le manette e la denuncia per disturbo della quiete pubblica.

Peggio, però, è andata ad altri due ragazzini, di quindici e quattordici anni. La coppietta è stata sorpresa dalla polizia - allertata da numerose famiglie - mentre faceva sesso in spiaggia a pochi metri dalla riva, sotto gli sguardi attoniti di bimbi e adulti. Per loro l'accusa è di atti osceni in luogo pubblico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzini fanno sesso in spiaggia davanti ai bimbi: arrestati

Today è in caricamento