rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Mondo Stati Uniti d'America

Si finge morto per sfuggire al matrimonio

Un ragazzo americano ha chiamato la sua fidanzata inglese al telefono e, fingendosi suo padre, le ha fatto credere di essere morto in un incidente d'auto

Quando Tucker conobbe Alex al college, credeva di aver incontrato la donna della sua vita. Lui era un baldo 23enne originario del Connecticut , lei una coetanea inglese volata negli Stati Uniti per studiare. Un grande amore sbocciato sui banchi di scuola e nato in fretta, forse troppo in fretta, tanto che subito dopo aver finito gli studi la coppia ha deciso di sposarsi.

Lei è tornata a casa dei suoi a Sutton Coldfield, West Midlands, lui è rimasto a casa coni  genitori. Seguono telefonate e contatti da una parte all'alta dell'oceano per organizzare il matrimonio.

Fino al giorno in cui Alex riceve una terribile telefonata dal padre di Tucker. In lacrime, il padre del ragazzo annuncia: Tucker è morto in un tragico incidente d'auto. Alex è sconvolta e parte subito per il Connecticut per essere vicina alla famiglia dell'uomo che amava e che stava per sposare.

Ma quello che l'attendeva in America proprio non se lo aspettava: Tucker è vivo e vegeto. E' stato proprio lui a fare quella telefonata, fingendosi suo padre. Tutto, pur di sfuggire alle nozze con Alex, che ora si confessa sconsolata al tabloid inglese The Mirror: "Con senno di poi, c'erano diversi indizi che facevano pensare che Tucker non volesse sposarsi.Allora però ero giovane, ingenua e molto innamorata". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si finge morto per sfuggire al matrimonio

Today è in caricamento