rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
ISRAELE / Israele

Tel Aviv, sparatoria in un pub affollato: "E' un attacco terroristico"

Almeno due morti e quattro feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni: è il primo provvisorio bilancio di una sparatoria in un affollato pub di Tel Aviv: i media israeliani parlano di "attacco terroristico"

TEL AVIV - Almeno due morti e quattro feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni: è il primo provvisorio bilancio di una sparatoria in un affollato pub di Tel Aviv, al civico 130 di Dizengoff Street. Lo scrive il quotidiano israeliano Yedioth Ahronoth, che parla di un attacco terroristico.

Alcuni feriti sono stati colpiti dai frammenti dei boccali infranti dai proiettili, altri hanno avuto la peggio nel panico che si è scatenato nel locale.

Testimoni hanno raccontato che l'uomo che ha sparato aveva una giacca grigia ed un passamontagna nero. Non meno di trenta i colpi esplosi nel giro di pochi secondi con un'arma automatica.

Le Forze Speciali e le truppe dello Shin Bet (i servizi segreti interni di Israele) sono state inviate sul posto per catturare l'autore dell'attentato, che secondo le prime informazioni è riuscito a scappare.

E' in corso una caccia all'uomo: la polizia starebbe seguendo la pista del terrorismo, ma non ci sono conferme ufficiali.

VIDEO - CARICA L'ARMA NEL NEGOZIO ACCANTO

VIDEO - POI INIZIA LA SPARATORIA NEL PUB

Sparatoria Tel Aviv (da Twitter)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tel Aviv, sparatoria in un pub affollato: "E' un attacco terroristico"

Today è in caricamento