rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Mondo Stati Uniti d'America

Stati Uniti, giovane giocatore di baseball ucciso mentre gioca a Pokemon Go

Il dramma a San Francisco: la vittima - Calvin Riley - aveva 20 anni. Il suo corpo è stato ritrovato al Fisherman's Wharf: ancora nessuna ipotesi sul movente dell'omicidio

SAN FRANCISCO (USA) - Un ragazzo di 20anni, Calvin Riley, è stato ucciso da un uomo mentre giocava a Pokemon Go al Fisherman's Wharf, una delle maggiori attrazioni turistiche cittadine. Secondo la ricostruzione del Los Angeles Times l'omicidio è avvenuto all'Acquatica Park che si trova all'interno del San Francisco Maritime National Historical Park, vicino a Ghirardelli Square.

L'OMICIDIO - Come dichiarato dal sergente Robert Jansing, il ragazzo - giovane promessa del baseball - è stato ucciso mentre giocava sul pontile al celebre gioco da un uomo che si è poi dato alla fuga senza rubare nulla. Come riportano anche altri media americani, non è chiaro se l'omicidio sia legato al gioco o meno, ma secondo la polizia "al momento non è stato individuato un reale motivo dietro l'uccisione".

LE INDAGINI - Nessun testimone ha dichiarato di aver visto un uomo armato; nel frattempo, la polizia ha sequestrato le telecamere a circuito chiuso che potrebbero aiutare a identificare l'assassino. Un amico di famiglia, John Kirby, intervistato dalla tv locale Kgo, ha dichiarato che dalle informazioni raccolte "non c'è stato nessun confronto e nessuna colluttazione" tra Riley e il suo assassino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stati Uniti, giovane giocatore di baseball ucciso mentre gioca a Pokemon Go

Today è in caricamento