rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Mondo Stati Uniti d'America

Strage di Las Vegas, la donna salvata dal suo smartphone: “Ha deviato la pallottola”

Sta facendo il giro del mondo l'immagine di un iPhone che ha salvato la vita ad una delle persone presenti a Las Vegas mentre dal cielo arrivava la pioggia di proiettili sparati da Stephen Paddock 

Un vecchio spot di una compagnia telefonica recitava “Una telefonata ti allunga la vita”, uno slogan che potrebbe essere riadattato ad una delle persone che ha rischiato la vita nel massacro di Las Vegas. Una donna, la cui identità non è stata rivelata, è stata salvata dal suo telefono, che ha deviato la pallottola che altrimenti l'avrebbe trafitta. A raccontare la storia con tanto di foto è stato il tassista Pst. Gbenro, che ha riaccompagnato a casa la protagonista di questa vicenda dopo la strage compiuta da Stephen Paddock.

“Tenevo lo smartphone in mano per filmare quello che stava succedendo -ha raccontato la donna al tassista – poi un proiettile lo ha colpito in pieno. Senza il mio iPhone sarei morta”. Intanto l'immagine dello smartphone antiproiettile è stata pubblicata su Twitter ed è immediatamente diventata virale.

Il killer di Las Vegas voleva commettere un'altra strage

La fortunata donna poteva essere la vittima numero 60 di Paddock, che ha sparato senza sosta per oltre 10 minuti contro le 22mila persone che stavano assistendo ad un concerto country a Las Vegas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di Las Vegas, la donna salvata dal suo smartphone: “Ha deviato la pallottola”

Today è in caricamento