rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Notizie curiose

Classifica: le scuse più assurde (e umilianti) per farsi risarcire il cellulare

Sono decine le richieste che la compagnia di assicurazione inglese mobileinsurance.co.uk riceve ogni giorno di gente che chiede di essere risarcita per aver smarrito o rotto il proprio telefono cellulare. Molte di queste, sono veramente assurde. Talmente assurde che la stessa compagnia assicurativa ha pensato bene di stilare una classifica "delle dieci scuse più strane" usate per ottenere il risarcimento.

10) In coda alla top ten c'è un fan dei Blur che ha spiegato di aver perso il proprio telefono cellulare mentre si era arrampicato su un albero in quel di Hyde Park per riprendere il concerto del gruppo britannico. Motivo: non aveva i soldi per pagarsi i 60 dollari di biglietto. Richiesta di risarcimento RESPINTA.

9) Liverpool. Una ragazza di venti anni ha denunciato di aver distrutto il suo HTC Desire X lanciandolo contro il suo ragazzo durante il litigio: aveva scoperto di essere stata tradita e in preda a un raptus ha colpito il suo (ex) fidanzato in piena faccia. Risultato: telefono fracassato. Richiesta di risarcimento (incredibilmente) ACCETTATA.

8) Plymouth. Un esperto di fuochi d'artificio ha letteralmente sparato in aria il suo iPhone. Richiesta di risarcimento RESPINTA.

7) Va in crociera con sua moglie e, di notte, provano a farsi una foto in stile Titanic. Risultato: iPhone in acqua. Richiesta di risarcimento ACCETTATA.

6) Addio HTC One X. Tutta colpa…. di una scimmia. E' successo a un ragazzo derubato del suo telefono durante un Safari: la scimmia è salita sul tetto della jeep e gli ha rubato il cellulare dalle mani. Richiesta di risarcimento ACCETTATA.

5) Telefono nel water con tanto di sciacquone tirato. E' accaduto a un operaio che si è poi rifiutato di raccogliere il suo telefono nel bagno chimico. Richiesta di risarcimento ACCETTATA.

4) Qui entriamo nell'hard: una ragazza di 20 anni ha chiesto il risarcimento in quanto il suo Blackberry 9900 si è rotto mentre veniva usato come vibratore. Richiesta di risarcimento RESPINTA.

Saliamo ora sul podio.

3) Una 30enne gallese che ha subito il furto del suo Samsung Galaxy 2 da un … gabbiano. E' avvenuto sulla spiaggia di Barry Island. Richiesta di risarcimento ACCETTATA.

2) Cotto a puntino. Così potremmo riassumente la storia che vede protagonista un dolce papà che ha fatto cadere il suo Nokia 6303 nell'impasto di una torta preparata per la festa della figlia. Non solo. Il distratto genitore non si è accorto dell'incidente ed ha infornato il tutto. Richiesta di risarcimento ACCETTATA.

Ma il primo posto è senza dubbio per questo allevatore che ha perso il suo iPhone - che stava usando in modalità torcia - nel posteriore di una mucca durante il travaglio. Dopo il parto, il telefono è tornato tra le mani del suo proprietario, ma ormai era completamente fuori uso. Richiesta di risarcimento ACCETTATA.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Classifica: le scuse più assurde (e umilianti) per farsi risarcire il cellulare

Today è in caricamento