rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
USA

Lite e mattanza in famiglia: uccide sei persone, quattro sono bimbi

Il fatto a Spring, un sobborgo alle porte di Houston, in Texas. L'uomo ha ucciso quattro bambini e i due genitori. Poi è stato fermato dalla polizia avvisata da una delle ragazze che, ferita, è riuscita a fuggire

ROMA - Un litigio. La strage. La volontà di uccidere anche i genitori. E l'arresto. Notte di follia a Spring, un sobborgo alle porte di Houston, in Texas, dove un uomo ha ucciso quattro bimbi, due adulti - di trentanove e trentatré anni - e ha ferito gravemente una ragazzina di quindici anni. 

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori a scatenare la follia dell'assassino, un parente delle piccole vittime, è stata una semplice lite familiare. I bimbi - quattro, sette, nove e tredici anni - sono stati uccise a colpi di arma da fuoco: sono stati trovati tutti morti, tranne uno che è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale. 

A porre fine alla mattanza è stata l'unica ragazza a sfuggire alla furia del killer che, ferita, è riuscita a chiamare la polizia e avvertire che l'uomo, lo zio e non il padre come inizialmente ipotizzato, stava andando alla casa dei nonni, per uccidere anche loro. 

L'uomo è stato raggiunto dai poliziotti e dopo tre ore di negoziati si è arreso. La ragazzina, colpita da un colpo di arma da fuoco alla testa, lotta tra la vita e la morte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite e mattanza in famiglia: uccide sei persone, quattro sono bimbi

Today è in caricamento