rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
USA

Soffoca il figlioletto e pubblica la foto del cadavere su Facebook: "Non lo volevo più"

L'agghiacciante storia a New York, dove una ventiduenne ha soffocato suo figlio, di soli undici mesi. Dopo l'omicidio la donna ha pubblicato su Facebook le foto del piccolo

ROMA - Lo ha ucciso. Ha postato le foto del cadavere su Facebook. E agli agenti ha spiegato: "Non lo volevo più". A parlare Nicole "Nikki" Nelly, ventiduenne di New York. Quello che la ragazza non "voleva più" era sua figlio, il piccolo di undici mesi che ha soffocato domenica sera. 

Secondo la ricostruzione della polizia, alla quale la donna avrebbe confessato l'omicidio, Nikki avrebbe ucciso suo figlio Kiam Felix Jr avvolgendolo in un lenzuolo e impedendogli di respirare. Poi ha scattato una foto del cadavere del piccolo e l'ha condivisa su Facebook con il messaggio "Rip Tinkabutt". 

Sul suo profilo, infatti, si vede il piccolo vestito in abito bianco con giacca e cravatta, steso sul divano, con gli occhi chiusi. Sempre dal suo profilo Facebook, poi, la madre - in attesa del processo - ha espresso tutto il suo dolore. "Mi manca il mio bambino - ha scritto - e vorrei che ci fosse un modo per riportarlo in vita. Mi sento malissimo sapendo che sono sua madre e che dovevo proteggerlo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soffoca il figlioletto e pubblica la foto del cadavere su Facebook: "Non lo volevo più"

Today è in caricamento