rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Stati Uniti / Stati Uniti d'America

Usa, trovata morta Mary Kennedy

La donna è stata trovata impiccata. Non sembra avere fine la 'maledizione' che circonda una delle famiglie più importanti d'America

Sembra non avere fine la 'maledizione dei Kennedy'. Mary, ex moglie di Robert Kennedy Jr, è stata trovata morta nella sua casa nello stato di New York. Secondo quanto riportato dall'emittente Abc, la donna si sarebbe impiccata. Il presunto suicidio sarebbe avvenuto in un fienile, come hanno raccontato alcune fonti al New York Daily News

“Ci dispiace profondamente della morte della nostra amata sorella Mary, il suo spirito raggiante e creativo mancherà molto a coloro che le hanno voluto bene” ha scritto la famiglia della donna in un comunicato riportato dalla Bbc.

Nel 1994 Mary aveva sposato Robert Kennedy Junior, nipote dell'ex presidente degli Stati uniti John e figlio del senatore Robert. I due, che hanno avuto 4 figli, si sono separati nel 2010. La donna, un architetto di 52 anni, era stata arrestata due volte dopo essere stata trovata alla guida sotto l'effetto di alcol e droga. 

I Kennedy sono una delle famiglie più importanti degli Stati Uniti, e le numerose morti sospette che ne hanno costellato la storia hanno portato alcuni a parlare di una vera e propria maledizione. Nel 1963 l'allora presidente John F. Kennedy venne ucciso mentre si trovava a Dallas, e cinque anni dopo, a Los Angeles, la stessa sorte toccò al fratello Robert 'Bobby' Kennedy, in corsa per le primarie democratiche. Alla lista vanno aggiunti anche i due figli di Robert, David, morto nel 1984 di overdose, e Michael, deceduto nel 1997 a seguito di un incidente sulle piste da sci. Infine John F. Kennedy Junior nel 1999,  che ha perso la vita insieme alla moglie e la cognata in un incidente aereo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usa, trovata morta Mary Kennedy

Today è in caricamento