rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Mondo

Spacca la testa al figlio e la ricuce con la colla: a processo

Madre e compagna sono state costrette a portare il bambino di 5 anni in ospedale perchè non riuscivano a fermare una emorragia: la denuncia dei medici ha portato alla luce violenze che si protraevano da 21 mesi

Maltrattamenti nei confronti di un bambino di appena cinque anni: per questo due donne sono finite a processo. Una è la madre del piccolo che invece di crescere nell'amore ha dovuto subire ogni genere di tortura. Una storia orribile che si è interrotta quando nell'aprile 2014 la madre e la compagna sono state costrette a portare il bambino in ospedale perchè non riuscivano a fermare una emorragia. La denuncia dei sanitari ha portato le due donne in tribunale.

Tutto è successo in Gran Bretagna alla Bradford Royal Infirmary quando i medici non hanno creduto alla versione delle due donne che avevano parlato di una caduta accidentale. Poi sono venuti a galla tutti gli abusi subito dal piccolo in 21 mesi. 

In un'altra occasione la madre avrebbe lasciato il figlio per oltre dieci ore chiuso in un armadio solo a casa, nudo e legato con nastro adesivo, con accanto solo caramelle e cioccolatini. Ma i maltrattamenti erano quotidiani con botte in testa anche con aste di metallo o con i tacchi delle loro scarpe. Le sorelline del bambino hanno anche raccontato che una volta la mamma e la sua amica gli avrebbero provocato una ferita alla testa ma, pur di non portarlo in ospedale, avrebbero usato una colla per ricucirla. Secondo quanto riportano i media britannici, le due donne comunque negano qualsiasi accusa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacca la testa al figlio e la ricuce con la colla: a processo

Today è in caricamento