rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Danimarca / Danimarca

Copenhagen, giovane sbranato dalle tigri nel recinto dello zoo

La vittima, 20 anni, aveva scavalcato durante la notte la recizione e si è introdotto nella zona dove sono ospitate le tigri. Ancora sconosciute le motivazioni del gesto

Un uomo è stato trovato morto questa mattina nel recinto dello zoo di Copenhagen, apparentemente sbranato dalle tigri. Lo hanno reso noto la struttura e la polizia.

La vittima aveva 20 anni ed era un afgano che un mese fa aveva ottenuto la cittadinanza danese. Il suo cadavere è stato scoperto all'arrivo dei primi dipendenti alle 7:30.

"E' stato attaccato da tre tigri, è stato trovato a terra", ha indicato un portavoce della polizia, Lars Borg.

Le ragioni per cui l'uomo si trovasse nello zoo restano da accertare. "Non sappiamo nulla circa le sue motivazioni, come non abbiamo prove per dire se si tratti di un suicidio oppure di un incidente", ha indicato il portavoce, aggiungendo che la polizia cerca testimoni.

"Quando il personale dello zoo è arrivato al lavoro questa mattina, si è trovato in una situazione molto spiacevole. Nella notte tra martedì a mercoledì, un giovane aveva forzato l'ingresso e la porta del recinto delle tigri, dove è morto", ha scritto la direzione sul suo sito internet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Copenhagen, giovane sbranato dalle tigri nel recinto dello zoo

Today è in caricamento