Alfa Romeo apre gli ordini per il nuovo allestimento Sport-Tech su Giulia e Stelvio

Un allestimento esclusivo che coniuga l'apprezzata sportività della berlina e del SUV a una dotazione completa in termini di comfort e tecnologia

Alfa Romeo ha reso nota la disponibilità del nuovo allestimento Sport-Tech dedicato ad Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Stelvio. Un allestimento esclusivo che coniuga l'apprezzata sportività della berlina e del SUV a una dotazione completa in termini di comfort e tecnologia.

Alfa Romeo Giulia Sport-Tech

La nuova Giulia Sport-Tech unisce l'anima sportiva Alfa Romeo alla connettività di bordo: di serie infatti offre contenuti esclusivi quali cerchi in lega bruniti a 5 fori da 18", vetri privacy, Alfa Connect 8,8" con integrazione Apple CarPlay e Android AutoTM, Alfa Connected Services, Sintonizzatore Radio DAB, Adaptive Cruise Control, fari Bi-Xenon 25w e sensori di parcheggio posteriori.
L'esclusiva Giulia Sport-Tech è disponibile unicamente in quattro livree: Rosso Alfa, Bianco Alfa, Nero Vulcano e Grigio Stromboli, con tre ulteriori differenti design di cerchi oltre a quelli di serie: da 18" a turbina oppure a raggi o i cerchi performance da 19" bruniti a 5 fori. Giulia Sport-Tech è disponibile con le motorizzazioni 2.2 Turbo Diesel 160 CV AT8, interamente in alluminio e caratterizzato dal sistema d'iniezione di ultima generazione MultiJet II con Injection Rate Shaping, e 2.0 Benzina 200cv AT8. La motorizzazione benzina sviluppa la sua potenza massima a 4.500 giri/min, con una coppia massima di 330 Nm a 1.750 giri/min. Tra le sue peculiarità spiccano il sistema elettroidraulico di attuazione valvole MultiAir, il sistema di sovralimentazione "2-in-1" e l'iniezione diretta con sistema ad alta pressione da 200 bar. Questo si traduce in una risposta particolarmente pronta ai comandi dell'acceleratore e in una notevole efficienza nei consumi. La motorizzazione Diesel sprigiona la sua massima performance a 3.750 giri/min, con una coppia massima di 450 Nm a 1.750 giri/min.
Giulia Sport-Tech è offerta ad un prezzo di listino a partire da 42.700 € e viene proposta in occasione del lancio ad un prezzo promozionale a partire da 35.900 euro sulla motorizzazione Diesel.

190509_Alfa-Romeo_Stelvio-Sport-Tech_01-2

Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech

Il nuovo allestimento offre di serie cerchi in lega a 5 fori da 19" Sport, vetri privacy, Alfa Connect 8,8" con integrazione Apple CarPlay e Android AutoTM, Alfa Connected Services, Radio DAB, quadro strumenti con display a colori TFT 7". Non mancano l'Adaptive Cruise Control, i fari Bi-Xenon 35w con Adaptive Frontlight System (AFS), i sensori di parcheggio posteriori e lo specchio retrovisore interno elettrocromico. Anche Stelvio Sport-Tech si distingue per le quattro livree Rosso Alfa, Bianco Alfa, Nero Vulcano e Grigio Stromboli, e oltre ai cerchi in lega di serie offre i cerchi da 19" Lusso a nove razze, i cerchi Design da 19" oppure cerchi da 20" in due varianti di design.
Stelvio Sport-Tech è disponibile in tre motorizzazioni: 2.2 Turbo Diesel da 160 CV e cambio automatico a 8 marce, 2.2 Turbo Diesel 190 CV Q4 e 2.0 benzina da 200 CV Q4. L'esclusivo e raffinato sistema Alfa Romeo Q4 monitora continuamente numerosi parametri per garantire la miglior ripartizione della coppia tra i due assali in funzione dell'utilizzo della vettura e dell'aderenza stradale.
Le motorizzazioni Diesel da 160 CV e 190 CV Q4 sviluppano la potenza massima rispettivamente a 3.750 e 3.500 giri/min, con una coppia massima di 450 Nm a 1.750 giri/min.
Coerentemente con Giulia, il propulsore benzina garantisce il top delle prestazioni a 4.500 giri/min, con una coppia massima di 330 Nm a 1.750 giri/min.
Stelvio Sport-Tech è offerto ad un prezzo di listino a partire da 48.200 euro e viene proposto in occasione del lancio ad un prezzo promozionale a partire da 41.000 euro sulla motorizzazione Turbo Diesel da 160 CV.

Potrebbe interessarti

  • Nuovo codice della strada, occhio alla patente e alle multe per gli "incivili"

  • "Aboliamo il bollo auto": Di Maio ci prova, ma l'ipotesi (per ora) non è concreta

  • Boom dei furti di auto a noleggio (+36%): danni per oltre 10 mln di €

  • Land Rover consegna le Discovery alla Polizia di Stato

I più letti della settimana

  • Tour de France 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di martedì 16 luglio 2019

  • Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi: i numeri vincenti di giovedì 18 luglio 2019

  • Fine delle speranze: trovato morto Stefano Marinoni, il ragazzo scomparso dal 4 luglio

  • Esce a nuotare nel lago e scompare, dopo più di due giorni ricompare sano e salvo: dov'era stato

Torna su
Today è in caricamento