Citroën C5 Aircross: gamma rinnovata in Italia con ancora più stile, comfort e tecnologia

Il SUV Citroën rinnova la sua gamma per offrire la versione più adatta alle esigenze di ognuno, con equipaggiamenti al servizio del comfort e della sicurezza

A partire da giugno, la gamma di SUV Citroën C5 Aircross si rinnova per semplificare l’offerta al cliente e fornire così la risposta più adatta alle esigenze di ognuno.

Per i privati vengono aggiunti 3 allestimenti Live, Feel e Shine, la nuova gamma ora si arricchisce con il FEEL PACK, una novità che offre di serie numerosi contenuti di stile, comfort e tecnologia, in grado di rispondere perfettamente alle aspettative dei Clienti. Per i professionisti: viene mantenuta la versione Business, ora equipaggiata con ulteriori funzioni al servizio del comfort e della sicurezza.

Tra le principali novità, la nuova gamma prevede il nuovo Pack Color Deep Red, in aggiunta a quelli nelle tinte Silver e White. Consiste in un tocco di colore a contrasto con la carrozzeria nella tinta Deep Red per: profilo delle prese d’aria anteriori, profilo Airbump e profilo inferiore delle barre al tetto (quest’ultimo dettaglio a seconda della versione). C'è poi il nuovo ambiente Armonia Nixon Grey con Interni in tessuto/TEP Wild Grey EVO e in più c'è da registrare l’Introduzione dei servizi SpeedCam in abbinamento al Citroen Connect Nav DAB, offerti gratuitamente per 3 anni. Questo importante servizio permette di identificare le zone di pericolo, le aree a rischio incidenti, e nei Paesi autorizzati in Europa indica la posizione degli autovelox fissi e mobili, i tratti con Tutor e le telecamere ai semafori (ad esclusione della Francia e della Svizzera).

La nuova gamma di SUV C5 Aircross si adatta meglio alle diverse aspettative dei clienti e si arricchisce con il Feel Pack, un’offerta inedita per rispondere alle richieste dei clienti attenti a stile, tecnologia e sicurezza.

Completamente nuovo, il FEEL PACK rappresenta un’offerta molto completa che include gli equipaggiamenti più richiesti dai clienti. Tra questi: Barre al tetto, Indicazioni di direzione anteriori a LED con fari effetto 3D, Keyless Access & Start, Retrocamera Vision 180°, Active Safety Brake con tecnologia Radar, Sistema di Sorveglianza dell’Angolo morto Attivo, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Vetri posteriori oscurati.

L’allestimento LIVE offre di serie numerosi equipaggiamenti tra cui i cerchi in lega 17” ELLIPSE, Climatizzatore automatico bizona, Funzione Mirror Screen, le sospensioni con Progressive Hydraulic Ciushions®, TouchPad 8”, Avviso superamento involontario della linea di carreggiata, Regolatore e limitatore di velocità.  In aggiunta include i Fari fendinebbia con funzione Cornering Light e il Sedile conducente con regolazione lombare.

L’allestimento FEEL propone elementi di stile ed equipaggiamenti come ad esempio i cerchi in lega 18” SWIRL, Cruscotto digitale 12”, Interni misto tessuto / TEP Wild Grey EVO, Sedili Citroën Advanced Comfort, Sensori di parcheggio anteriori.

Il TOP di gamma è rappresentato dalla versione SHINE, che tra i suoi equipaggiamenti di serie offre Interni misto pelle / tessuto Metropolitan Grey con ambiente grigio Nixon, pedaliera e poggiapiede in alluminio con soglie porta in acciaio Inox e Pack Drive Assist (con Regolatore di Velocità attivo, Driver Attention Alert, commutazione automatica dei fari e riconoscimento esteso dei cartelli stradali).

Per i Clienti Aziende, l’allestimento Business offre inediti contenuti di tecnologia e sicurezza che rendono SUV C5 Aircross il “Business Class SUV” per eccellenza. Tra i suoi principali equipaggiamenti di serie: Citroën Connect Box, Citroën Connect Nav DAB, Active Safety Brake con tecnologia Radar, Sistema di sorveglianza dell’angolo morto attivo, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Retrocamera Vision 180°.

Mobilità in classe Ë-Comfort con SUV C5 Aircross Hybrid Plug-In

In aggiunta alle versioni termiche, i Clienti che desiderano unire le caratteristiche di SUV Citroën C5 Aircross ai vantaggi della motorizzazione ibrida ricaricabile possono scegliere SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in che amplifica tutte le caratteristiche di comfort e di modularità e aggiunge un’esperienza di mobilità in classe ë-Comfort.

SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in è il SUV ibrido plug-in più confortevole e più modulabile del suo segmento che offre una grande versatilità di utilizzo: modalità 100% elettrica per tutti i giorni con 55 km di autonomia (fino a 135 km/h) e zero emissioni di CO2; modalità termica per i lunghi tragitti e modalità ibrida per combinare i vantaggi delle due motorizzazioni.

Grazie alla sua tecnologia ibrida plug-in, beneficia di incentivi all’acquisto fino a 7.000 euro, comprensivi di Ecobonus statale auto 2020 in caso di rottamazione, e propone diverse offerte di noleggio a lungo termine sia per Clienti privati che per Clienti Business.

Esclusivo finanziamento “Simply with You”

La Marca Citroën considera le persone come la principale fonte di ispirazione e per loro rinnova costantemente le sue proposte, in termini di prodotti e di servizi.

Con questo approccio, per rispondere alle esigenze di mobilità dei suoi Clienti e offrire loro maggiore serenità, Citroën propone il finanziamento “Simply with you”, disponibile per entrambi i modelli, SUV Citroën C5 Aircross e SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in, che consente al Cliente grande flessibilità al momento dell’acquisto.

Si tratta di un’offerta molto vantaggiosa, ispirata dalle persone, nell’ambito dell’iniziativa ‘Viaggia in Italia con Citroën’, che prevede 0 anticipo / 0 rate fino a settembre / 0 pensieri, grazie alla garanzia del valore futuro della vettura al termine del finanziamento e la sicurezza della copertura integrativa che assicura il rispetto delle scadenze. Il Cliente potrà scegliere in totale libertà se tenere, sostituire o restituire la propria Citroën. Inoltre il servizio garantisce massima flessibilità di durata e chilometraggio a disposizione, per una maggiore serenità per i Clienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 30 giugno 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 2 luglio 2020

  • Bonus auto da 4000 euro: le ultime novità sul maxi sconto per chi acquista un veicolo

  • Arriva il "bonus nonni" (e parenti): soldi a pioggia per chi accudisce i nipoti, ecco come funziona

  • Lutto per Romina Power, è morta la sorella Taryn: "Un anno di lotte contro la leucemia, non potevo avere sorella migliore nella vita"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 27 giugno 2020

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento