Ducati, da gennaio a marzo torna il Service Warm Up per tutti i Ducatisti

Su tutte le moto immatricolate dal 1° gennaio 2007, interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria con un risparmio del 20%

Dall'8 gennaio fino all'8 marzo 2020 Ducati attiva, presso la rete di Concessionari, Service e Point Ducati aderenti all'iniziativa, il Service Warm Up. Si tratta di un’iniziativa, destinata a tutti i possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2007, per effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo di un bonus del 20% su olio Ducati by Shell e ricambi originali.

Inoltre, per chiunque aderirà all'iniziativa e non ne fosse provvisto, è incluso un anno di assistenza stradale ACI-Global, per poter viaggiare con ulteriore tranquillità in tutta Europa in sella alla propria Ducati.

Con il Ducati Service Warm Up, si potrà usufruire anche di un controllo dello stato di usura dei propri pneumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto alla propria moto.

La campagna è promossa con il supporto della rete di assistenza Ducati attraverso i Service e i Point aderenti ed è soggetta a quantità limitata per quanto riguarda l’attivazione dell’assistenza stradale. Molti i ricambi originali Ducati su cui sarà possibile godere del vantaggio previsto:

  • Manutenzione Ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni, olio motore Ducati by Shell.
  • Manutenzione Straordinaria: pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la fidanzata di Dybala rompe il silenzio: "Tosse e dolori al corpo, sensazione perenne di disagio"

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Domenica In, Roby Facchinetti annulla l'ospitata: "Bergamo è la mia città, sono devastato dal dolore"

  • Coronavirus, quale mascherina bisogna usare

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Coronavirus, dalla suola delle scarpe alle verdure: i chiarimenti dell'Iss

Torna su
Today è in caricamento