FCA in evidenza al Salone dell'Auto di Torino 2018

I brand del Gruppo FCA protagonisti assoluti grazie alla ricca esposizione di nuovi modelli e ai test drive da effettuare su numerosi esemplari della gamma

Si svolgerà dal 6 al 10 giugno, la quarta edizione del Salone dell'Auto di Torino, ospitato nello splendido Parco del Valentino. I brand del Gruppo FCA protagonisti assoluti grazie alla ricca esposizione di nuovi modelli e ai test drive da effettuare su numerosi esemplari della gamma.

Le novità del marchio Jeep declinate nei modelli Renegade, Compass e Wrangler: la leggenda del marchio continua. Riflettori puntati su Stelvio Quadrifoglio, la prima "Quadrifoglio" che e' anche un SUV, e Giulia Veloce Ti, l'eccellenza tecnica e motoristica della gamma Giulia. Stile, carattere e connettivitàdel marchio Fiat: in mostra l'eleganza di 500 Collezione, l'innovazione di 500X Mirror e la sfiziosa Panda City Cross. Il marchio dello Scorpione espone invece l'entusiasmante Abarth 124 GT e l'esclusiva Abarth 595 Pista. In vetrina anche la nuova Lancia Ypsilon, l'unica Fashion City Car che da oltre trent'anni seduce i ricercatori dell'originalità e del carattere, oltre agli estimatori della qualità e dell'innovazione.

Sarà possibile effettuare degli emozionanti test drive a bordo delle prestazionali Alfa Romeo Stelvio e Giulia Veloce; dei SUV Jeep Compass e Renegade; di Fiat 500X S-Design e Fiat Tipo S-Design dal look sportivo; e delle potenti Abarth 595 Pista e Abarth 124 spider. Il 6 giugno la Supercar Night Parade sarà aperta dall'incredibile Jeep Trailcat da 707 CV di potenza.  Il 9 giugno sessione di autografi con la pluripremiata atleta Elena Novikova, stella del ciclismo mondiale e testimonial di Mopar. Il 10 giugno si svolgerà la parata da piazza Vittorio Veneto alla Reggia di Venaria Reale: regina assoluta la stupenda Lancia D25 sport spider, l'unico esemplare esistente al mondo. Sullo stand "Face2Face with FCA" saranno esposte le vetture della Formula SAE.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Politica

    La mannaia del governo sulle periferie: ecco quali progetti rischiano lo stop

  • Attualità

    Il decreto di Genova diventa un caso: mancano le coperture?

  • Cronaca

    La banda del Chietino fa paura. Un testimone: "Il capo è un pugliese, gli altri dell'est"

  • Video

    "Costretta a scegliere tra la casa e mio figlio", l’appello di Barbara: disoccupata sotto sfratto

I più letti della settimana

  • Grande Fratello Vip 2018: cast, puntate e tutto quello che c'è da sapere

  • Uomini e Donne, Sara Affi Fella smascherata: il commento di Maria De Filippi

  • Pensioni, tra illusioni e realtà si va verso quota 100 "depotenziata": che cosa significa

  • Lunedì occhio al bonifico, 45 italiani diventeranno milionari

  • Il dramma di Lory Del Santo: "Mio figlio Loren si è tolto la vita"

  • Lamberto Sposini bacia Barbara d'Urso: "Carmelita smack"

Torna su
Today è in caricamento