FCA in evidenza al Salone dell'Auto di Torino 2018

I brand del Gruppo FCA protagonisti assoluti grazie alla ricca esposizione di nuovi modelli e ai test drive da effettuare su numerosi esemplari della gamma

Si svolgerà dal 6 al 10 giugno, la quarta edizione del Salone dell'Auto di Torino, ospitato nello splendido Parco del Valentino. I brand del Gruppo FCA protagonisti assoluti grazie alla ricca esposizione di nuovi modelli e ai test drive da effettuare su numerosi esemplari della gamma.

Le novità del marchio Jeep declinate nei modelli Renegade, Compass e Wrangler: la leggenda del marchio continua. Riflettori puntati su Stelvio Quadrifoglio, la prima "Quadrifoglio" che e' anche un SUV, e Giulia Veloce Ti, l'eccellenza tecnica e motoristica della gamma Giulia. Stile, carattere e connettivitàdel marchio Fiat: in mostra l'eleganza di 500 Collezione, l'innovazione di 500X Mirror e la sfiziosa Panda City Cross. Il marchio dello Scorpione espone invece l'entusiasmante Abarth 124 GT e l'esclusiva Abarth 595 Pista. In vetrina anche la nuova Lancia Ypsilon, l'unica Fashion City Car che da oltre trent'anni seduce i ricercatori dell'originalità e del carattere, oltre agli estimatori della qualità e dell'innovazione.

Sarà possibile effettuare degli emozionanti test drive a bordo delle prestazionali Alfa Romeo Stelvio e Giulia Veloce; dei SUV Jeep Compass e Renegade; di Fiat 500X S-Design e Fiat Tipo S-Design dal look sportivo; e delle potenti Abarth 595 Pista e Abarth 124 spider. Il 6 giugno la Supercar Night Parade sarà aperta dall'incredibile Jeep Trailcat da 707 CV di potenza.  Il 9 giugno sessione di autografi con la pluripremiata atleta Elena Novikova, stella del ciclismo mondiale e testimonial di Mopar. Il 10 giugno si svolgerà la parata da piazza Vittorio Veneto alla Reggia di Venaria Reale: regina assoluta la stupenda Lancia D25 sport spider, l'unico esemplare esistente al mondo. Sullo stand "Face2Face with FCA" saranno esposte le vetture della Formula SAE.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Antonio Megalizzi è morto: il ragazzo italiano ferito a Strasburgo non ce l'ha fatta

  • Mondo

    Dal 2003 a oggi sono 44 le vittime italiane di attacchi terroristici all'estero

  • Cronaca

    Morì cadendo dal balcone per sfuggire alla violenza: condannati i due studenti

  • Cronaca

    Topi e cibi scaduti nelle mense scolastiche, il ministro della Salute Grillo: "Un film horror"

I più letti della settimana

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 13 dicembre 2018

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di lunedì 10 dicembre

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di martedì 11 dicembre 2018

  • Tassa sulle auto, beffa in arrivo: il paradosso della nuova legge

  • Sondaggi, Salvini sorride "solo a metà": c'è un'inattesa brutta notizia per lui e per Di Maio

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto posticipate

Torna su
Today è in caricamento