rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Auto e moto

FCA in evidenza al Salone dell'Auto di Torino 2018

I brand del Gruppo FCA protagonisti assoluti grazie alla ricca esposizione di nuovi modelli e ai test drive da effettuare su numerosi esemplari della gamma

Si svolgerà dal 6 al 10 giugno, la quarta edizione del Salone dell'Auto di Torino, ospitato nello splendido Parco del Valentino. I brand del Gruppo FCA protagonisti assoluti grazie alla ricca esposizione di nuovi modelli e ai test drive da effettuare su numerosi esemplari della gamma.

Le novità del marchio Jeep declinate nei modelli Renegade, Compass e Wrangler: la leggenda del marchio continua. Riflettori puntati su Stelvio Quadrifoglio, la prima "Quadrifoglio" che e' anche un SUV, e Giulia Veloce Ti, l'eccellenza tecnica e motoristica della gamma Giulia. Stile, carattere e connettivitàdel marchio Fiat: in mostra l'eleganza di 500 Collezione, l'innovazione di 500X Mirror e la sfiziosa Panda City Cross. Il marchio dello Scorpione espone invece l'entusiasmante Abarth 124 GT e l'esclusiva Abarth 595 Pista. In vetrina anche la nuova Lancia Ypsilon, l'unica Fashion City Car che da oltre trent'anni seduce i ricercatori dell'originalità e del carattere, oltre agli estimatori della qualità e dell'innovazione.

Sarà possibile effettuare degli emozionanti test drive a bordo delle prestazionali Alfa Romeo Stelvio e Giulia Veloce; dei SUV Jeep Compass e Renegade; di Fiat 500X S-Design e Fiat Tipo S-Design dal look sportivo; e delle potenti Abarth 595 Pista e Abarth 124 spider. Il 6 giugno la Supercar Night Parade sarà aperta dall'incredibile Jeep Trailcat da 707 CV di potenza.  Il 9 giugno sessione di autografi con la pluripremiata atleta Elena Novikova, stella del ciclismo mondiale e testimonial di Mopar. Il 10 giugno si svolgerà la parata da piazza Vittorio Veneto alla Reggia di Venaria Reale: regina assoluta la stupenda Lancia D25 sport spider, l'unico esemplare esistente al mondo. Sullo stand "Face2Face with FCA" saranno esposte le vetture della Formula SAE.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FCA in evidenza al Salone dell'Auto di Torino 2018

Today è in caricamento