rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Auto e moto

Honda inaugura a Roma il primo "Dream Dealer" d'Europa

Nella capitale l'apertura del primo di una serie di concessionari completamente differenti dal normale, progettati per far vivere ai motociclisti una customer experience totalmente nuova

Honda Motor Europe è lieta di annunciare l’apertura del primo di una serie di nuovi ‘Dream Dealers’ progettati per far vivere ai motociclisti una customer experience totalmente nuova. Il progetto parte da Roma e coinvolgerà alcune delle maggiori città d’Europa. 
 
Si rinnova quindi la concessionaria ‘Honda Moto Roma’ – la più grande del Vecchio Continente – nell’area est della Capitale, che esporrà la gamma moto Honda, eccezionale per ampiezza e offerta, in tre aree denominate ‘Roadster’, ‘Racing’ e ‘Adventure’. In ognuna delle aree a tema, accanto alle moto stesse, saranno esposti una serie di accessori originali Honda e l’abbigliamento più adeguato, per dare agli appassionati motociclisti la possibilità di immergersi totalmente nello stile di vita e nelle esperienze del tipo di moto da loro preferite. 
 
Il personale di vendita di ogni area, dei veri ‘Dream Expert’ con approfondita conoscenza del prodotto, sarà sempre a disposizione per spiegare tutte le caratteristiche di ogni modello, dalle facili e divertenti piccole cilindrate fino alle bandiere tecnologiche come la maxienduro CRF1100L Africa Twin e la supersportiva CBR1000RR Fireblade. I clienti potranno poi rilassarsi nell’area ristoro dedicata all’interno della stessa concessionaria. 

Honda inaugura a Roma il primo “Dream Dealer” d'Europa
 
Oltre alla concessionaria Honda Moto Roma, altri 9 ‘Dream Dealers’ apriranno in tutta Europa entro la primavera del 2020 in 6 diverse nazioni: Italia (Parma), Germania (Lilienthal e Francoforte), Francia (Tolosa e Marsiglia), Spagna (Barcellona), Portogallo (Porto) e Regno Unito (Bristol e Southampton). Il nuovo ‘Dream Dealer’ Honda Moto Roma è in via Tiburtina 1166. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Honda inaugura a Roma il primo "Dream Dealer" d'Europa

Today è in caricamento