rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Auto e moto

Hyundai Freetime: via al primo noleggio ‘on-demand’ per accessori originali del marchio

Nasce un nuovo servizio dedicato a chi non vuole acquistare un accessorio per mancanza di spazio di deposito o in vista di un utilizzo limitato a pochi momenti

Hyundai Italia presenta “Hyundai Freetime”, un nuovo servizio di noleggio per accessori originali rivolta a tutti coloro che trarrebbero vantaggio dall’utilizzo di un accessorio Hyundai ma che, per mancanza di spazio di deposito o in previsione di un utilizzo limitato a pochi momenti, non vogliono procedere con un acquisto.

“Hyundai Freetime”, prima attività del suo genere a essere lanciata da una casa automobilistica in tutta Italia, si affianca ai numerosi servizi post-vendita che Hyundai offre ai propri clienti, nell’ottica di offrire loro il massimo in ogni situazione. Attraverso il programma – disponibile per i modelli Hyundai più diffusi in Italia, come i20, ix20, i30, Kona, ix35, Tucson e Santa Fe – i clienti possono quindi noleggiare accessori Hyundai originali, usufruendone in base alle proprie necessità.

Hyundai Freetime, il primo noleggio di accessori del brand

In particolare, sono disponibili diversi pacchetti pensati appositamente per rispondere a bisogni più svariati – come il Kit Avventura Invernale che include Barre Porta-tutto e Porta Sci, oppure il Kit Emozioni in Bicicletta (Barre Porta-tutto e Porta Bici), o ancora il Kit Carico Extra (Barre Porta-tutto e Box Tetto). I prezzi partono da 20 euro per un noleggio della durata di un weekend (manodopera esclusa). A tutti i pacchetti si possono inoltre aggiungere i tappeti in gomma e la vasca per il baule.

Per accedere a “Hyundai Freetime” basta cliccare sulla pagina dedicata del sito Hyundai, selezionare il pacchetto di interesse, inserire le date di inizio e di termine del noleggio e la propria località. Il sistema mostrerà il concessionario Hyundai più vicino a cui potersi rivolgere per ultimare il noleggio e fissare un appuntamento per il montaggio. In alternativa i clienti possono compilare l’apposito form per essere contattati direttamente dallo Hyundai Customer Care Center.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hyundai Freetime: via al primo noleggio ‘on-demand’ per accessori originali del marchio

Today è in caricamento