CX-5 2019, come si rinnova il SUV Mazda

Più sicurezza e tecnologia di serie. E a listino nuovi allestimenti ad hoc

Balzo tecnologico per Mazda CX-5. Per lei arriva la seconda generazione del G-Vectoring control: il Plus. In parole semplici è un sistema che questa volta punta ad utilizzare anche i freni per gestire l'effetto imbardata in curva. Risultato? Maggiore stabilità in marcia e più controllo durante i cambi di corsia in autostrada o quando si guida su neve o su superfici stradali scivolose.

Più tecnologia di serie

Ad aggiungersi alla nuova versione 2019, poi, la telecamera per il monitoraggio posteriore del veicolo con tanto di avviso di pericolo in uscita dal parcheggio. 
Non solo. 

Mazda 2019 vanterà anche il controllo automatico dei fari abbaglianti e il sistema del mantenimento della carreggiata. Un pacchetto di serie che vede l'attivazione della frenata di emergenza in città anche per il rilevamento pedoni.

Nuove versioni in gamma per la CX-5 2019

Nel restyling 2019 chi ama i dettagli scoprirà cerchi in lega dal nuovo disegno, l’aggiornamento del sistema MZD Connect (ora con Apple Carplay e Android Auto) e il display da 7’’ a partire dall’allestimento Exceed.

Inoltre, a metà della gamma, Mazda debutta con un inedito allestimento Executive: di serie qui cerchi in lega da 19“, l'Active Driving Display a colori con sistema riconoscimento dei segnali stradali, il Monitor 360°, il sistema di frenata di emergenza in città anche posteriore e la rilevazione di stanchezza del guidatore.

Si aggiunge al listino anche la versione Signature per gli amanti dell'alto di gamma: con interni in pelle nappa, illuminazione a LED, inserti in legno su plancia e pannelli portiere, per una qualità percepita superiore.

I prezzi di Mazda Cx-5 2019

Si parte con prezzi da 29.400 euro per la versione 2.0L 165CV SKYACTIV-G 2WD benzina, per arrivare ai 45.150 Euro per la top Signature 2.2L 184 CV SKYACTIV-D AWD con cambio automatico.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Attualità

    La proposta anti-aborto della Lega per combattere il calo demografico

  • Attualità

    Diventa mamma dopo sette aborti spontanei consecutivi

  • Economia

    Copyright, approvata la direttiva Ue: cosa cambia

  • Politica

    Sondaggi: frena la Lega, sorpresa M5s. E Mentana risponde alle critiche su facebook

I più letti della settimana

  • Isola dei Famosi 2019: cast, concorrenti, puntate e tutte le anticipazioni

  • Belen rompe il silenzio: "E' stato Stefano a tornare: aveva sbagliato. Non sono riuscita a costruire un'altra famiglia"

  • Carlo Conti confessa: "Ho ripreso al volo mia moglie Francesca"

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 25 al 31 marzo 2019

  • Pensioni, c'è una novità importante sugli assegni in pagamento ad aprile

  • Torna l'ora legale: lancette da spostare (e gli effetti sul nostro organismo)

Torna su
Today è in caricamento