rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Auto e moto

A Dubai il debutto dell'esclusiva McLaren 720 realizzata da MSO Bespoke

Ispirata dalle parole di Bruce McLaren, verrà presentata in occasione del prossimo Dubai International Motor Show in programma dal 14 al 18 novembre

Una McLaren 720, unica, progettata da McLaren Special Operations (MSO) sarà la protagonista dello stand McLaren al prossimo Dubai International Motor Show che si svolgerà dal 14 al 18 novembre. Questo esclusivo modello è stato creato su ordine specifico di un cliente da MSO Bespoke, la divisione speciale di McLaren Special Operations che consente di personalizzare e accentuare con una serie di possibilità quasi illimitate le vetture McLaren.

Questa McLaren 720 su misura, si caratterizza per la verniciatura del corpo vettura in un colore nero Zenith con finitura satinata. Completano le dotazioni esclusive di questa 720 i cerchi ruota in color oro, lo scudo termico del propulsore in oro 24-carati, a questi si aggiungono componenti dell’abitacolo sempre in color oro.

McLaren 720 MSO Bespoke, esemplare unico

Una targa posta all’interno della vettura identifica e certifica che si tratta di un modello “1 di 1”creato su commissione da MSO, un dato di fatto ulteriormente sottolineato dall’unicità grafica che caratterizza l’ala posteriore, la quale riporta una parte di una famosa citazione* (citazione in lingua) di Bruce McLaren, fondatore dell’omonimo marchio. “La vita si misura per quello che raggiungi non solo per gli anni”, questa frase è dipinta sull’ala posteriore in caratteri Arabi, stilizzata per omaggiare i tratti dello skyline di Dubai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Dubai il debutto dell'esclusiva McLaren 720 realizzata da MSO Bespoke

Today è in caricamento