Peugeot 108, la citycar per eccellenza si aggiorna

Aggiornamento di gamma per la piccola city-car francese ora disponibile in nuove soluzioni cromatiche

Peugeot 108, la citycar per eccellenza della Casa del Leone, si concede un leggero aggiornamento di gamma, strizzando ancor più l’occhio a nuove soluzioni cromatiche.

Nuove tinte di carrozzeria Smooth Green e Blu Calvi, la disponibilità del tetto black diamond come sui SUV Peugeot, nuovi rivestimenti per gli interni cui si aggiunge una razionalizzazione della gamma, disponibile a 3 o 5 porte ma anche con tetto apribile in tela a tutta ampiezza, disponibile anche di colore Gentle Green.

Forte di quattro diversi livelli di allestimento (Active, Style, Allure e Collection), la citycar per eccellenza della Casa transalpina può contare anche sulla versione convertibile TOP! dotata di tetto in tela apribile a tutta ampiezza. Una gamma di versioni che si basa sul motore benzina VTi da 1 litro di cilindrata e 72 CV, disponibile anche in versione per neopatentati.

Oggi, la piccola di Casa Peugeot si aggiorna con l’introduzione di nuove tinte per la carrozzeria, nuovi tessuti per gli interni e nuove soluzioni per il tetto, rinnovando ancor più il suo spirito giovane e cittadino.

Entra in gamma per tutti gli allestimenti la nuova tinta metallizzata Smooth Green mentre esce di scena la precedente Green Fizz finora disponibile. La Smooth Green è una tinta che esalta maggiormente l’eleganza delle linee della piccola 108 grazie ad una tonalità più morbida. Inoltre, Peugeot 108 Collection, versione di vertice della gamma, è ora disponibile di serie senza sovrapprezzo nella nuova tinta Bianco Lipizan pastello, ma può esser scelta anche nella nuova tinta metallizzata Blu Calvi che ha preso il posto della tinta Grigio Carlinite.

Internamente, per gli allestimenti Active, Style ed Allure, la novità è rappresentata dall’uscita di scena del tessuto White Square Jusa che lascia il posto al nuovo White Jusa, dalla fantasia ancor più moderna ed in grado di valorizzare meglio gli interni della piccola cittadina.

Per quanto riguarda la selleria dell’allestimento Collection, diventa standard il tessuto Adamite Green Jusa al posto del Green Square Jusa. Una nuova fantasia che punta a valorizzare l’allestimento di vertice della gamma 108. In aggiunta, su questo allestimento è disponibile anche la nuova selleria Blu Jusa, in abbinamento alla tinta Blu Calvi per la carrozzeria.

Inoltre, anche l’allestimento Style prevede ora tra gli optional il tetto black diamond al prezzo di 250 euro. Un elemento estetico disponibile anche sui SUV Peugeot e che contribuisce ad esaltare lo stile della Peugeot 108. Parallelamente, 108 Style vede diminuire il prezzo di listino di 250 euro in quanto non presenta più di serie i cerchi in lega da 15”, al loro posto sono previsti cerchi in acciaio da 15” con copriruota.

Infine, la versione Top! con tetto apribile, ora disponibile unicamente in versione 5 porte, può esser scelta anche con la tela del tetto apribile di colore Gentle Green, in aggiunta alla classica versione nera.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Fabio Cannavaro dalla Cina: "Oggi è finita la quarantena, ecco la mia testimonianza"

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

  • Giuliana De Sio dopo il coronavirus: “Uno straccio di donna che però sta guarendo”

Torna su
Today è in caricamento