Peugeot presenta 508 SW Hybrid in anteprima nazionale a Parco Valentino

Anteprima italiana per la nuova Peugeot 508 SW HYbrid in occasione della quinta edizione dell’evento di Parco Valentino, in programma dal 19 al 23 giugno a Torino

Peugeot partecipa alla quinta edizione di Parco Valentino esponendo, per la prima volta in Italia, la nuova 508 SW HYbrid, ulteriore completamento della gamma della nuova ammiraglia del Leone.

Quello torinese è il “palcoscenico” ideale per proporre a un vasto pubblico una novità così importante che rappresenta un esempio concreto della transizione energetica avviata da Peugeot da qualche tempo e che si declinerà entro fine anno attraverso le versioni 100% elettriche di Nuova 208 e quelle plug-in hybrid di 508 fastback, 508 SW e di SUV 3008. A Parco Valentino potrà essere ammirata dal vivo, lungo i suggestivi viali, la versione plug-in hybrid di 508 SW.

Potenza massima combinata di 225 CV

Nuova Peugeot 508 SW HYbrid abbina il motore PureTech da 180 CV/132kW a un motore elettrico da 110 CV/80kW per una potenza massima combinata di 225 CV/165Kw: L’HYbrid powertrain è stato progettato per esaltare ancor più le sensazioni che si provano alla guida della nuova ammiraglia della Casa: prestazioni elevate garantite dalla grande potenza ma anche consumi ed emissioni incredibilmente ridotti, grazie ad un’efficienza ai massimi livelli (meno di 49 grammi di CO2 per km nel nuovo ciclo WLTP).

40 km di autonomia in modalità full electric

La batteria al Litio è una componente fondamentale in questa versione ibrida ricaricabile perché, grazie alla capacità di 11.8kWh, permette un’autonomia in modalità 100% elettrica superiore a 40 chilometri (WLTP). 508 SW HYbrid può essere ricaricata a casa o presso le colonnine e esalta ancor più l’esperienza di guida che si prova al volante della nuova ammiraglia Peugeot.

Peugeot elettrifica la sua gamma

Con l'enorme background dei 208 anni di storia industriale, Peugeot è una delle case automobilistiche capofila nella transizione energetica nel mondo dell’auto tesa a raggiungere la mobilità del futuro. Ne sono un esempio concreto la nuova e-208, 100% elettrica e la gamma plub-in hybrid di 508 e SUV 3008.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo una lettera dell'agenzia delle entrate per 700mila italiani

  • Ora solare 2019, quando scatta il cambio: il tempo stringe

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2019: i numeri vincenti

  • Sciopero generale del 25 ottobre: dalla scuola ai trasporti, rischio caos

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di sabato 19 ottobre 2019: i numeri vincenti

  • Elena Santarelli rivela: "Io e Bernardo Corradi ci siamo allontanati a causa della malattia di Giacomo"

Torna su
Today è in caricamento