Peugeot, nuova campagna comunicazione in occasione del Roland Garros
Partner del prestigioso torneo di tennis da 34 anni, il brand francese è di nuovo protagonista dietro le quinte della competizione in corso di svolgimento a Parigi fino al 10 giugno
Peugeot lancia una campagna di comunicazione internazionale stampa e digitale. La nuova campagna pubblicitaria "Drive To Tennis" abbina alla perfezione il tennis e le novità prodotto del marchio. Il film è on-line sul sito www.peugeot.com. Anche quest'anno rinnova l'esperienza Road To Roland-Garros, in collaborazione col prestigioso torneo parigino.
In queste due settimane di torneo, i giocatori e Brand Ambassador del marchio si stanno avvicendando a bordo di una Peugeot 5008 per rispondere alle domande di Sandy Heribert, una giornalista sportiva franco-britannica, le cui interviste incentrate su domande sportive e conviviali creano una web-serie visibile su www.youtube.com/user/ROADTOROLANDGARROS. Riunisce una squadra internazionale di undici giocatori per accompagnare la sua strategia di comunicazione nel mondo del tennis internazionale.
La squadra PEUGEOT 2018 del Roland-Garros è composta da: Lucas Pouille (16° ATP), Gilles Simon (75° ATP) e Jérémy Chardy (86° ATP) per la Francia, Alexander Zverev (3° ATP) per la Germania, Pablo Carreño (11° ATP), David Ferrer (42° ATP) e Fernando Verdasco (35° ATP) per la Spagna, Jamie Murray (11°in doppio ATP) per il Regno Unito, Juan Martin Del Potro (6° ATP), Leonardo Mayer (43e° ATP) e Diego Schwartzman (12° ATP) per l'Argentina.
Nuova Peugeot 508 sarà commercializzata il prossimo mese di settembre in Francia e a metà ottobre in Italia. I visitatori possono scoprirla già ora, nel cuore del Roland-Garros. Il Villaggio del Roland-Garros quest'anno si rinnova. Luogo privilegiato dalle decorazioni raffinate, questo spazio elegante, in cui Peugeot dispone di una zona esclusiva, farà vivere un'esperienza unica ai visitatori.