rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Auto e moto

Piaggio annuncia il ritorno degli Urban Days dedicati alla gamma MP3

Per tutto il mese di settembre tornano gli Urban Days dedicati alla nuova gamma Piaggio MP3, con una serie di vantaggi esclusivi attivi su tutti i modelli dell’originale scooter a tre ruote Piaggio

Nel mese di settembre scegliere la sicurezza, il comfort e le prestazioni di Piaggio MP3 è ancora più semplice e conveniente: per tutto il mese tornano gli “Urban Days”, con una serie di vantaggi dedicati a tutti i modelli in gamma.

Fino al 30 settembre Piaggio MP3 300 hpe, nuova versione agile e leggera dell’originale scooter a tre ruote che ha ridefinito la mobilità cittadina, è offerto con il kit bauletto e parabrezza compreso nel prezzo e con un vantaggio cliente pari a 300 Euro.

In più, su tutti i modelli della gamma Piaggio MP3 - compreso il nuovo Piaggio MP3 500 hpe Sport Advanced, primo scooter a tre ruote al mondo con la retromarcia - è attiva la speciale formula MP3 Ride Now, con soluzioni di finanziamento personalizzate al termine delle quali è prevista la possibilità di restituire il veicolo, sostituirlo o tenerlo saldando l’importo residuo.

MP3 Ride Now include inoltre gli interventi di manutenzione programmata per 3 anni o 20.000 km, liberando così il cliente dalla preoccupazione connessa alla manutenzione ordinaria, e 1 anno di estensione della garanzia.

Tutto ciò è possibile grazie a Piaggio Financial Services, la nuova piattaforma del Gruppo Piaggio dedicata alle soluzioni finanziarie più innovative. Per ulteriori informazioni, www.piaggiofinancialservices.com.

Per conoscere il dettaglio delle promozioni e delle formule di finanziamento attive nel periodo su tutta la gamma Piaggio MP3, e scoprire il concessionario più vicino dove prenotare un test ride gratuito è sufficiente collegarsi al sito www.it.piaggio.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piaggio annuncia il ritorno degli Urban Days dedicati alla gamma MP3

Today è in caricamento