rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Auto e moto

Kodiaq Sportline completa la gamma SUV di Škoda in Italia

Estetica inconfondibile e interni di elegante sportività. Proposto nelle motorizzazioni 2.0 TDI 150 CV e 2.0 TDI 190 CV con trazione anteriore o 4x4

Škoda Kodiaq Sportline completa l’offerta del primo grande SUV boemo portando in dote un’estetica sportiva e una dotazione di serie di livello superiore. La nuova versione affianca Kodiaq e Kodiaq Scout già disponibili sul nostro mercato. A poco più di un anno dal lancio di Kodiaq, il primo grande SUV nella storia di Škoda, l’offerta sul mercato italiano si completa con l’arrivo della versione Sportline, studiata per sottolineare la dinamicità del modello, grazie a interventi specifici che lo rendono immediatamente riconoscibile.

Kodiaq Sportline è dotato di un paraurti anteriore con prese d’aria maggiorate e spoiler pronunciato e sfoggia la calandra, i mancorrenti al tetto, le calotte degli specchietti retrovisori e le cornici dei cristalli laterali in colore nero. Il lunotto e i cristalli laterali posteriori sono oscurati. Nella vista posteriore, Kodiaq Sportline si riconosce per il paraurti specifico impreziosito da un sottile listello color argento nel profilo inferiore. Kodiaq Sportline è dotato di serie di cerchi in lega da 19 pollici in design specifico, mentre a richiesta sono disponibili cerchi da 20 pollici. Sul parafango anteriore è presente inoltre la targhetta che riporta la denominazione del modello.

Skoda Kodiaq Sportline

Anche gli interni di Kodiaq Sportline, dominati dal colore nero, sono caratterizzati da un’elegante sportività. Sono di serie i sedili sportivi in pelle e Alcantara ad alto contenimento, con appoggiatesta integrati, funzione Memory sul lato conducente e cuciture a contrasto, il volante sportivo e leva del cambio multifunzione rivestiti in pelle e la pedaliera in acciaio. I rivestimenti in alcantara si estendono anche ai pannelli delle portiere, mentre le modanature sono in carbon-look. Di intonazione sportiva è anche il display della strumentazione, sul quale è possibile visualizzare le forze G, la pressione di sovralimentazione turbo, la potenza istantanea del motore e le temperature di olio e liquido di raffreddamento.

Il ricco equipaggiamento di serie comprende, tra le altre cose, i gruppi ottici anteriori e posteriori in tecnologia LED, l’Adaptive Cruise Control per la regolazione attiva della distanza di sicurezza, la selezione della modalità di guida, gli specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili a comando elettrico, con funzione antiabbagliamento, lo specchietto retrovisore interno con sensore pioggia e funzione antiabbagliamento, il display Maxi DOT, l’illuminazione ambiente a LED in dieci colori per gli interni. Di serie anche il navigatore satellitare “Amundsen” con display da 8” e connettività estesa per smartphone Smartlink+ e servizi di Infotainment Online per 1 anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kodiaq Sportline completa la gamma SUV di Škoda in Italia

Today è in caricamento