Subaru Italia: partito il Winter Check 2018 per affrontare l’inverno in tutta sicurezza

Anche quest’inverno ritorna l’appuntamento per affrontare al meglio i mesi più rigidi dell’anno

La sicurezza dei clienti e delle vetture è imprescindibile per Subaru. Per questo anche quest’inverno ritorna puntuale l’appuntamento con il Winter Check, per affrontare al meglio i mesi più rigidi dell’anno. Il check-up invernale è partito il 15 novembre 2018, e sarà possibile effettuarlo fino al 15 Marzo 2019.

La promozione invernale dedicata a tutti i proprietari delle auto della Casa delle Pleiadi (escluse vetture Demo, Flotte e Noleggi a lungo e breve termine) garantisce la possibilità di usufruire di 20 controlli auto gratis e dell’attivazione gratuita di 3 mesi di Assistenza Stradale. Sarà possibile sostituire la batteria, le spazzole, i dischi e le pastiglie dei freni usufruendo di sconti speciali. Inoltre per tutte le auto dotate di EyeSight è prevista la diagnosi gratuita del sistema.

Nei prossimi giorni i clienti Subaru riceveranno a casa l’apposito coupon Winter Check con il quale potranno recarsi in uno dei 112 centri di assistenza presenti su tutto il territorio nazionale al fine di usufruire della promozione. È possibile scaricare il coupon anche dal sito subaru.it nella sezione dedicata al Winter Check 2018.

Il Winter Check promosso da Subaru Italia è un’iniziativa volta ad assicurare che tutte le vetture del brand a 6 stelle siano dotate del più alto livello di sicurezza. Il tutto per una guida senza pensieri sulla base del principio All-Around Safety. Per effettuare il Winter Check è vivamente consigliata la prenotazione.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 10 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento