Toyota presenta due edizioni speciali di Aygo al Salone di Ginevra 2019

Il brand giapponese propone Aygo nelle versioni xwave orange ed xcite, ricche di dettagli interni ed esterni che consentono ai proprietari di distinguersi

Toyota Aygo si rinnova ulteriormente con due edizioni speciali, xwave orange ed xcite, per offrire ai clienti la possibilità di distinguersi con due modelli dotati di esclusivi dettagli interni ed esterni.

Aygo xwave orange presenta una tinta bianca con tetto apribile in tela di colore Orange, rifiniture Pop Orange anteriori, posteriori e laterali e retrovisori Pop Orange. L’allestimento prevede inoltre fendinebbia, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega neri da 15’’ a dieci razze con ring coprimozzo arancione. A bordo, la console centrale e la plancia montano inserti Piano Black, mentre le bocchette di ventilazioni laterali e la cornice del cambio sono arancioni, coordinati con le rifiniture dei tappetini. A completamento del suo design esclusivo troviamo inoltre i sedili con rifiniture in pelle.

aygo-x-cite-interni-3

Aygo xcite presenta invece una livrea bicolore Orange con tetto nero, coordinata con lo spoiler anteriore e con i retrovisori. Il trattamento degli esterni è completato dall’aggiunta di fendinebbia, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega Glossy Black da 15” a dieci razze. Gli interni sono rifiniti con inserti Gloss Black sulla console centrale e sulla plancia, una cornice cromata per la leva del cambio e bocchette laterali arancioni. L’allestimento xcite monta inoltre tappetini con bordi arancioni e tessuto Manhattan per i sedili.

aygo-x-style-interni-2

Tra gli equipaggiamenti di serie troviamo climatizzatore automatico, comandi audio al volante e sedile lato guida regolabile in altezza. Come optional poi sarà possibile aggiungere la Smart Entry e per la sola versione xcite i sedili in pelle. Il display audio da 7” del sistema multimediale supporta le applicazioni Apple CarPlay e Android Auto (in base alla compatibilità con gli smartphone degli utenti[i]) ed è equipaggiato con telecamera posteriore. Infine, Aygo conferma il pacchetto di sicurezza attiva Toyota Safety Sense di serie, in linea con tutta la gamma Toyota.

Potrebbe interessarti

  • Patente a punti, come funziona (e come fare controllo e verifica del saldo)

  • Volkswagen presenta la nuova brand identity e il nuovo logo al Salone di Francoforte

  • Ultimi test per il nuovo Nissan Juke: il b-suv più amato arriva a settembre

  • DS X e-tense: la dream car francese immagina un futuro senza limiti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi sabato 24 agosto 2019: numeri vincenti

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi martedì 20 agosto 2019: numeri vincenti

  • Reddito di cittadinanza, scatta il "controllo del 5 per cento": che cosa succederà

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi giovedì 22 agosto 2019: numeri vincenti

  • Calendario MotoGp 2019 | Data e orario di tutte le gare: dove vedere diretta e differita (Sky e Tv8)

  • Temptation Island Vip 2019: data, coppie, conduttore e tutte le anticipazioni

Torna su
Today è in caricamento