Bat bike, se la bici è Bad…

Creatività e versatilità d’impiego: un po’ sport un po’ crossover

Bad Bike Bat

Ruote fat per pedalate agili e sicuri nei centri urbani ma anche nella natura più selvaggia. Parte così il nuovo progetto di Bad, azienda partenopea che per la sua bike Bat questa volta ha pensato ad un motore nel mozzo, batterie da 238 Wh e una velocità variabile, ideale dunque anche per i più piccoli. Esteticamente, come una bici compatta, accattivante, con cerchi da 20” e battistrada larghi 4” ottimi anche per affrontare in sicurezza binari del tram, pavé e buche cittadine. Le ruote tassellate inoltre si rilevano adatte anche per escursioni senza alcuna paura di pozzanghere fangose, sabbia o neve.

Tecnica sopraffina

La Bad Bike Bat è equipaggiata con un motore 8 Fun inserito nel mozzo della ruota posteriore con potenza di 250 W modulabile tramite 5 livelli di erogazione. Interessante è funzione soft start: ovvero una una spinta “dolce” nelle ripartenze che consente di muoversi fino a 6 km/h senza pedalare. Le batterie, integrate nel telaio ed estraibili dal basso, sono al litio polimeri (Li-Po) da 238 Wh: vantano una capacità di ricarica in 4-6 ore e un autonomia di 20-25 km.

Adatta a tutti

Una volta in sella la Bat Bike consente di progredire la velocità da 12 ai ai 25 km/h, come in vigore di legge. Una dote che la rende una adatta ai bambini, così come a chi è poco pratico con le due ruote e che quindi può così monitorare il ritmo con l’esperienza: la Bat possiede uno schermo Lcd con presa USB, informazioni sul viaggio e livello di ricarica degli accumulatori e pulsanti per l’accensione delle luci a Led, oltre alla selezione del livello di assistenza. Prezzo? 1.195 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 30 giugno 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 2 luglio 2020

  • Bonus auto da 4000 euro: le ultime novità sul maxi sconto per chi acquista un veicolo

  • Arriva il "bonus nonni" (e parenti): soldi a pioggia per chi accudisce i nipoti, ecco come funziona

  • Coronavirus, l'indice di contagio scende sotto l'1 ma ''l'attenzione resta alta''

  • Lutto per Romina Power, è morta la sorella Taryn: "Un anno di lotte contro la leucemia, non potevo avere sorella migliore nella vita"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento