Le migliori bici pieghevoli a partire da 180 euro

La nostra rassegna dedicata alle migliori biciclette pieghevoli presenti sul mercato, prodotti versatili e facili da trasportare

Continua il nostro viaggio nel mondo delle biciclette e dopo esserci occupati dei modelli elettrici e delle fat bike, scopriamo oggi i migliori modelli pieghevoli.

Prodotti compatti e versatili che possono essere facilmente riposti in auto o portati in casa o in ufficio, evitando così eventuali furti.

Mezzi, inoltre, molto più leggeri e maneggevoli di una comune bicicletta che possono anche essere trasportati facilmente in metro o in treno.

Scopriamo, quindi, quali sono i migliori modelli di biciclette pieghevoli attualmente sul mercato


Cinzia Firenze 

Iniziamo la nostra rassegna dalla Cinzia Firenze, una bicicletta pieghevole con il telaio ed il manubrio realizzati in acciaio. Bici dotata di un cambio Shimano con i freni in alluminio, e ruote da 20″. Un modello fornito anche con portapacchi e fanali a LED. Non dimentichiamo il peso di 13,8 KG e le dimensioni, quando chiusa, pari a 80x74x30 cm.

Scopri di più su Amazon a 248 euro

Cinzia Carbike

Proseguiamo con la Cinzia Carbike, un modello realizzato con telaio e freni V-brake in alluminio e dotata di ruote da 20″ con 28 raggi. Passiamo al sellino in poliuretano, mentre i pedali sono in resina. Si tratta di una bicicletta pieghevole monomarcia, dal design accattivante. Un modello, in grado, inoltre, di piegarsi facilmente con dimensioni molte contenute da chiuso. Inoltre è anche possibile aprirlo servendosi di una chiave in dotazione, con la bicicletta che arriva già completamente assemblata.

Scopri di più su Amazon a 181 euro

AMDirect

Nella nostra rassegna troviamo anche un modello elettrico, con ruote da 26 pollici. Una bicicletta pieghevole realizzata da AMDirect con telaio in lega di allumino e batteria da 36 V/8 Ah, ricaricabile in 4/6 ore. Bici dotata, inoltre, di freni a disco, cambio Shimano a 21 marce e lampada frontale a LED.

Scopri di più su Amazon a 739 euro


Moma

Concludiamo con il modello di Moma, una bici pieghevole con telaio disponibile in cinque diversi colori (rosso, nero, grigio, blu e bianco). Bici con cerchi da 20 pollici, dotata di cambio Shimano e telaio in alluminio. Un modello con un peso di 13KG e dimensioni una volta piegata, pari a 77 x 64 x 35cm.

Scopri di più su Amazon a partire da 195 euro

Ultime guide all'acquisto

Le Guide Popolari

  • Le sneakers da uomo perfette per ogni look

  • Come cuocere le castagne: i consigli e gli accessori

  • Le migliori macchine per un caffè come fatto al bar: la nostra classifica

  • Le friggitrici moderne per ricette sane e gustose

  • Termostati smart: come risparmiare sul riscaldamento

  • I migliori rasoi da barba

  • Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost a partire da 14 euro

  • Gli stivali per affrontare al caldo e al sicuro il freddo autunnale


Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento