Motori Polini e telai Bianchi: nasce Impulso, la bici elettrica senza limiti

Dalla patnership tra due eccellenze italiane nasce un progetto innovativo per i ciclisti amanti del mondo stradale o gravel

Polini Motori, con i propri motori elettrici ep3, ha annunciato la partnership con Bianchi, storico produttore di biciclette. Due grandi aziende italiane dall'indiscutibile prestigio, che condividono la stessa passione per le sfide e i grandi traguardi nelle competizioni, si uniscono in un binomio dalla qualità indiscussa in un progetto esclusivo e “Made in Italy”.

g1a8612-2Polini Motori e Bianchi – entrambe aziende con sede nella Bergamasca, rispettivamente ad Alzano Lombardo e a Treviglio – insieme danno vita ai nuovi modelli Impulso e-Road e Impulso e-Allroad. Progettate per i ciclisti attivi nel mondo strada o gravel, Impulso e-Road e Impulso e-Allroad offrono una posizione in sella paragonabile a quella di una vera bici da strada.

Il motore ep3 36V 250W vanta un ingombro laterale tra i più ridotti della categoria e la batteria da 500WH, integrata nel down tube, garantisce un’autonomia che sfiora i 200 km: tutto quello che serve per abbattere i propri limiti e raggiungere vette finora impensabili.

impulso-e-road-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 12 novembre 2019

  • Nuovo maxi concorso: oltre 300 posti a tempo indeterminato, si cercano laureati e diplomati

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

Torna su
Today è in caricamento