rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Motori e mobilità

Lamborghini: presentati tre modelli "Ad Personam" per la Monterey Car Week 2017

I modelli esposti sono stati realizzati in una esclusiva versione “Ad Personam for Pebble Beach”

In occasione della Monterey Car Week 2017, Lamborghini ha presentato in anteprima mondiale tre versioni speciali "Ad Personam" delle sue ultime novità prodotto, l’Aventador S, la Huracán Performante e l’Huracán RWD Spyder. 

I modelli esposti sono stati realizzati in una esclusiva versione “Ad Personam for Pebble Beach”. Ad Personam è il programma di personalizzazione di Lamborghini che consente ai clienti di scegliere tra un’infinità di combinazioni di colori e materiali, al fine di creare vetture dalle caratteristiche assolutamente uniche.

Tutte e tre le versioni sono state esposte venerdì 18 agosto alla manifestazione “The Quail, A Motorsports Gathering”. L’esemplare di Huracán Performante ha inoltre sfilato sulla passerella del Pebble Beach Concept Lawn in occasione dello storico e prestigioso Pebble Beach Concours d’Elegance, tenutosi domenica 20 agosto.

Tre Lamborghini Ad Personam per la Monterey Car Week

Aventador S Coupé

L'Aventador S Coupé, presentata per la prima volta in occasione dell'evento californiano, è caratterizzata da una livrea Arancio Xanto, cofano motore trasparente, tetto in fibra di carbonio a vista e sezioni inferiori interamente in fibra di carbonio. Gli interni in pelle Nero Ade e Alcantara sono messi in risalto da cuciture e inserti arancioni, mentre i cerchi Dianthus in titanio opaco enfatizzano l’esterno esotico, elegante e imponente dell'auto. Con un motore V12 da 740 CV, la nuova Aventador S è caratterizzata da un rinnovato design aerodinamico, telaio migliorato e dal sistema a ruote posteriori sterzanti.

Huracá​n Performante

L'esclusiva Huracán Performante con motore V10, detentrice del record per vetture di serie sul leggendario “inferno verde” del Nürburgring Nordschleife, è invece proposta in una sorprendente livrea di un intenso Verde Hydra, cromaticamente abbinata ai cerchi Narvi in bronzo e al paraurti anteriore in bronzo lucido. L’abitacolo in pelle Nero Cosmus con inserti in Alcantara Nero Ade è rifinito con cuciture in bronzo sul volante e disponibile con lo Style Package opzionale.

Huracan RWD Spyder

La terza supersportiva esposta, la Huracán in versione open air a trazione posteriore, ha suscitato l'entusiasmo dei visitatori grazie alla livrea in Grigio Astarte abbinata a cerchi Giano in nero lucido. A completare gli interni, la versione Elegante dell’abitacolo è completata da pelle in Nero Ade con cuciture in contrasto in marrone Terra Emilia e Grigio Chronus.

Oltre alle tre versioni speciali esposte in anteprima mondiale, Automobili Lamborghini ha organizzato nel corso del weekend alcuni test drive esclusivi al The Quail Lodge e accolto VIP e media nella lounge dell'area del 18° Green con vista sul Pebble Beach Concours d’Elegance, tenutosi domenica 20 agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lamborghini: presentati tre modelli "Ad Personam" per la Monterey Car Week 2017

Today è in caricamento