rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Notizie

Audi ancora al fianco di Club to Club, il festival musicale d'avanguardia

Il brand tedesco continua il suo ruolo di main partner del più importante Festival italiano di musica d’avanguardia e nuovo pop, giunto alla sua diciassettesima edizione

Dopo l’appuntamento estivo con il festival VIVA! in Valle d’Itria, Audi prosegue la partnership con Club To Club. In occasione della diciassettesima edizione del più importante Festival italiano di musica d’avanguardia e nuovo pop, Audi rinnova la collaborazione come main partner con Club To Club e sarà presente, oltre che a Torino dall’1 al 7 novembre, anche all’inedita preview milanese durante la quale si potrà assistere alle anticipazioni sul cartellone della manifestazione.

Club To Club ospiterà alcuni dei nomi più importanti della scena musicale e creativa internazionale, e si articolerà in diverse location d’avanguardia in un percorso fluido che va dagli spazi rinnovati delle nuove Officine Grandi Riparazioni di Corso Castelfidardo ai padiglioni post-industriali del Lingotto alla prestigiosa Reggia di Venaria. La presenza di Audi all’evento viene a naturale completamento di un percorso iniziato in occasione degli scorsi Audi City Lab milanesi, laboratori di idee in cui designer, sociologi e artisti hanno dato la loro visione della società moderna, e quindi anche della musica, con la sua energia propulsiva e il suo continuo oscillare tra il presente e i nuovi linguaggi del futuro.

A simboleggiare questa tensione verso le nuove tendenze è proprio Audi Q2. Espressione automobilistica d’avanguardia, Audi Q2 è il crossover-coupé compatto dei quattro anelli, un modello non categorizzabile in un segmento specifico e dunque #untaggable. Il SUV premium della Casa dei quattro anelli sarà protagonista nelle location della manifestazione, assieme a due esperti del mondo della musica. Entrambi conduttori radiofonici, televisivi e dj, Federico Russo e Carlo Pastore sono anche molto altro e quindi perfetti esempi di talenti poliedrici e sfaccettati, che rispecchiano l’andamento di questa società fluida e in continuo mutamento. Nel corso del Festival condivideranno contenuti e foto sui canali social di Audi Italia per raccontare l’evento live, in un percorso musicale che parte da Milano e si snoda su Torino, in un continuo divenire. Questi gli hashtag Audi: #untaggablepreview per il primo evento milanese, #untaggable e #AudiQ2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Audi ancora al fianco di Club to Club, il festival musicale d'avanguardia

Today è in caricamento