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Venerdì, 19 Aprile 2024
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DS Automobiles e le strategie per la diffusione del brand in Italia

Creare una rete di DS Store, offrire al cliente un programma di personalizzazione ad hoc, e il lancio del nuovo SUV DS7 Crossback: questi i pilastri su cui punterà il brand francese

DS Automobiles, marchio premium di Citroën, si evolve proponendo in Italia i suoi nuovi sviluppi riassunti essenzialmente su 3 pilastri fondamentali.

Il primo è la costruzione di una nuova rete con la nascita dei DS Store/DS Salon, e lo sviluppo dell’ecommerce; il secondo consiste nel lancio di Only You, programma di customer experience premium, e infine il terzo, ossia la commercializzazione del primo modello della nuova generazione di prodotti del brand: il SUV DS 7 Crossback.

Il brand appartenente al Groupe PSA, si dota di una nuova ed esclusiva rete costituta da 23 nuovi DS Store / DS Salon entro fine gennaio, che diventeranno 47 per la fine del 2018. All’interno dei nuovi showroom è disponibile il DS Virtual Vision, che offre un’esperienza sensoriale in 3D grazie alla quale è possibile provare, scegliere e configurare la propria DS, inviando poi la configurazione scelta alla postazione del consulente commerciale DS Expert Advisor per la finalizzazione dell’offerta d’acquisto.

I clienti che entreranno in contatto con i DS Expert Advisor potranno contare su personale specializzato e formato secondo le esigenti linee guida del brand tramite l’innovativo concept formativo DS Academy Camp. Parallelamente si svilupperà l’e-commerce, uno dei pilastri della strategia DS. Una modalità sperimentata con successo con l’edizione limitata DS 7 Crossback La Premiere, che può essere scoperta e prenotata solo online sui siti www.dsautomobiles.it e www.prenotazionelapremiere.ds7crossback.it. Una ventina di clienti, in soli sei mesi, hanno apprezzato questa innovativa forma d’acquisto.

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