rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie

Il Winter Tour di Jaguar Land Rover fa base a Courmayeur

Torna l'appuntamento annuale che fa esplorare le località sciistiche più ambite provando le vetture tra magnifici paesaggi e percorsi emozionanti

Anche quest'anno prende il via il Winter Tour firmato Jaguar Land Rover, l'atteso appuntamento annuale che, a bordo dei numerosi modelli della Casa Automobilistica Britannica, porta ad esplorare le località sciistiche più ambite, provando le vetture tra magnifici paesaggi e percorsi emozionanti.

La stagione 2018/2019 riparte con una veste totalmente rinnovata. La nuova "Casa in montagna" dei due iconici brand automobilistici britannici sarà infatti Courmayeur, località turistica ai piedi del Monte Bianco, nota in tutto il mondo per i suoi splendidi paesaggi e le numerose attività che propone sia in inverno che in estate. In particolare, a Courmayeur, tutti i modelli Jaguar e Land Rover saranno i protagonisti di questa edizione.

Per accogliere gli ospiti è stata allestita una lounge invernale negli spazi dello Chalet de l'Ange in via Roma 88, a partire da venerdì 7 dicembre 2018. Concepita come una vera e propria "Casa", la lounge si sviluppa su due piani ed è arredata con dettagli di design, all'insegna di un'atmosfera calda e accogliente in partnership con Molteni&C e Dada. Nell'area welcome della lounge gli ospiti saranno accolti dalle note musicali in un corner food & beverage creato in collaborazione con la prestigiosa cantina Frescobaldi, dove sarà presente un'area dj-set.

Nel dehors antistante la lounge, gli ospiti potranno deliziare il palato nel goloso chocolate corner allestito in collaborazione con Grom. Oltre all'esposizione dei modelli della flotta Jaguar e Land Rover e ad un'area dedicata ai test drive, la lounge propone un fitto programma di eventi, pensati per soddisfare ed intrattenere un pubblico vario per età e interessi, grazie anche alla collaborazione con partner di prestigio quali Zenith, Zerosky, Moon Boot, Colmar che arricchiranno un'area design & product, un beauty corner, un'accogliente library e un angolo dedicato ai più piccoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Winter Tour di Jaguar Land Rover fa base a Courmayeur

Today è in caricamento