rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Notizie

Dall'8 maggio al via il talent "Lord of the Bikes Vespa R-evolution"

Guido Meda, Faso e Diletta Leotta conducono il talent che mette in gara i migliori customizzatori di Vespa provenienti da tutta Italia. Dall’8 maggio, ogni martedì alle 22.20 su Sky Uno HD - Disponibile anche su Sky On Demand

La nuova edizione di LORD OF THE BIKES, il primo talent sul mondo della customizzazione delle due ruote, torna su Sky Uno HD con una grandissima novità, anzi con una vera e propria rivoluzione. Si chiamerà infatti LORD OF THE BIKES – VESPA R-EVOLUTION e sarà dedicata interamente a Vespa, un marchio tra i più noti e ammirati del made in Italy, da oltre settanta anni un simbolo dello stile italiano. Sarà in onda dall’8 maggioogni martedì alle 22.20 su Sky Uno HD e disponibile anche su Sky On Demand.

Novità anche sul fronte dei conduttori, che saranno tre giurati d’eccezione: Guido Meda, la “voce” della MotoGP su Sky Sport, Faso, il bassista del gruppo musicale Elio e le Storie Tese e Diletta Leotta, volto di Sky Sport, avranno l’onore e l’onere di decidere le sorti dei dieci customizzatori di Vespa, provenienti da ogni parte d’Italia.

“Vespa è un oggetto storicamente perfetto. Apparentemente immutabile come tutto ciò che nasce bene e con una bella anima. Eppure, Lord Of The Bikes ha messo la Vespa in mano a gente che l’anima delle moto la sa trattare. E tra patemi, entusiasmo, risate, qualche incazzatura, qualche errore e qualche orrore, c’è il potenziale per vedere Vespa inedite e straordinarie a giocarsi il titolo - ha dichiarato Guido Meda che ha poi aggiunto -. Con Diletta Leotta e Faso ci siamo divertiti nei panni dei giudici, ci vogliamo bene da matti e ridiamo come al liceo. Diletta sull’estetica è fortissima, Faso sa tutto di Vespa e ha un’ironia devastante. Io adoro le due ruote e quando vedo qualcosa che non mi convince finisco per trovarmi nella parte scomoda ma necessaria del cattivo. Che poi, cattivo, si fa per dire. Vespa merita e genera allegria, ma anche rispetto e attenzione. Vi piacerà. Vi aspettiamo!”

03-giudici-lord-of-the-bikes-2018-2

Ogni episodio sarà dedicato a un tema diverso, dalla musica ai social, dal cinema alle corse e al fashion, e i partecipanti dovranno affidarsi al loro estro creativo per declinare il mito di puntata in puntata liberando tutta la loro arte ma senza snaturare il fascino di ogni Vespa.
In questo saranno aiutati dalla forza del brand, Vespa ha attraversato decenni e generazioni ed è stata protagonista nel cinema, nel design, nella musica ed è oggi un successo mondiale con circa 19 milioni di pezzi diffusi sulle strade di tutto il mondo.

Saranno protagoniste di Lord of the Bikes 2018 sia le “small body” Vespa Primavera e Vespa Sprint, sia Vespa GTS, il mitico “Vespone” con la scocca più grande. Le due famiglie di Vespa saranno la base sulla quale si cimenteranno veri team di artisti della customizzazione seguendo i temi più diversi ma accettando la sfida di rimanere sempre coerenti con l’anima e i valori di Vespa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'8 maggio al via il talent "Lord of the Bikes Vespa R-evolution"

Today è in caricamento