rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie Napoli

Opel e SSC Napoli insieme anche per la stagione 2017-2018

La partnership tra la casa automobilistica tedesca e il club partenopeo prosegue con sconti riservati ai tifosi azzurri

Opel e SSC Napoli, a un anno dalla firma dell'accordo di sponsorizzazione a carattere istituzionale, riconfermano il proprio sodalizio anche per la stagione 2017/2018.

Quella tra il brand tedesco e il club partenopeo è una partnership di grande impatto, orchestrata ottimamente dal Concessionario di Napoli e Caserta, Opel Farina, diretto titolare del progetto di collaborazione. Un legame ben rodato e rafforzato da una comunicazione ad ampio raggio, innovativa e che pone al centro le vetture di produzione tedesca - sempre all’avanguardia nella democratizzazione delle innovazioni e delle tecnologie premium. Opel, con le proprie automobili, qualifica brillantemente la mobilità della Società calcistica campana, rappresentandone la dotazione ufficiale. Così Mister Sarri potrà togliersi tutte le migliori soddisfazioni di guida potendo contare sul comfort, sulla funzionalità e sulla sicurezza della nuova arrivata Insignia ST.

Sconti per i tifosi partenopei

La continuità dell’accordo di sponsorizzazione con il Club partenopeo dimostra quanto il marchio del fulmine abbia rivitalizzato la sua anima sportiva, soprattutto in ambito calcistico, grazie alla combinazione di intenti con realtà imprenditoriali eccellenti. Non a caso, i valori sportivi tipici della S.S.C. Napoli, hanno convinto Opel ad un ulteriore deciso passo nella stessa direzione, varando una eccezionale iniziativa a favore dei tifosi napoletani. L'obiettivo primario, infatti, sia per una Squadra di calcio sia per una Casa Automobilistica è premiare la fedeltà dei propri fans. Opel Farina riserverà uno sconto aggiuntivo alle campagne in corso per gli abbonati del Napoli, che può arrivare fino al costo sostenuto per assicurarsi l’abbonamento alle partite della stagione 2017/2018, da applicare sull’acquisto di una vettura della gamma. Per celebrare il rinnovo della partnership questa iniziativa verrà straordinariamente estesa, per i mesi di settembre e ottobre, anche a chi acquisterà un biglietto alle partite del Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opel e SSC Napoli insieme anche per la stagione 2017-2018

Today è in caricamento