rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Motori e mobilità

La nuova Mazda3 debutta in anteprima mondiale al Salone di Los Angeles

Il costruttore giapponese ha annunciato l'unveiling della nuova vettura che avrà un'interpretazione ancora più matura del linguaggio stilistico Kodo

Novità in casa Mazda: il costruttore giapponese ha annunciato che la nuova Mazda3 farà il suo debutto mondiale al Salone di Los Angeles, aperto al pubblico dal 30 novembre al 9 dicembre.

La Nuova Mazda3 presenta una interpretazione ancora più matura del linguaggio stilistico Kodo, il concept di design che racchiude l’essenza dell’estetica giapponese. Anche le prestazioni fondamentali della vettura sono state portate ad un nuovo livello. La piattaforma Skyactiv-Vehicle Architecture di nuova generazione consente agli occupanti di godere al massimo del loro naturale senso di equilibrio, mentre i più recenti motori Skyactiv offrono un pronto controllo della velocità in qualunque situazione di marcia. L’arrivo della Nuova Mazda3 segna l’inizio di una generazione di vetture completamente nuova che promette di portare i clienti di tutto il mondo in una nuova dimensione del piacere di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova Mazda3 debutta in anteprima mondiale al Salone di Los Angeles

Today è in caricamento