rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Motori e mobilità

Opel: cinque nuovi modelli in anteprima al Salone di Francoforte 2017

Il marchio tedesco presenterà Opel Grandland X, Insignia GSi e Country Tourer, oltre a due versioni del Vivaro

Recentemente, il marchio tedesco Opel, è entrato a far parte assieme a Vauxhall del Groupe PSA, in un'operazione volta alla creazione di un grande gruppo europeo. Il marchio tedesco, forte del nuovo assetto, si appresta a presentare diversi nuovi modelli presso il 67° Salone Internazionale dell'Automobile di Francoforte (dal 14 al 24 settembre) in anteprima mondiale allo Stand D09 Opel nel Padiglione 8.0.

Il gruppo sarà guidato dal nuovo Opel Grandland X, sviluppato congiuntamente da Opel e PSA partendo dal proverbiale foglio bianco. Caratterizzato da una silhouette dinamica e avventurosa, tecnologie d'avanguardia, le caratteristiche tipiche dei SUV e spazio a sufficienza per cinque persone e i loro bagagli, sarà un serio concorrente nel segmento dei SUV, in continua ascesa. Grande interesse susciteranno sicuramente anche l'anteprima mondiale numero 2, l'estrema Insignia GSi, e la numero 3, la nuova Insignia Country Tourer. Insignia GSi è una vera e propria sportiva per intenditori, mentre Insignia Country Tourer si rivolgerà agli amanti di Insignia che preferiscono una station wagon elegante e pratica dall'estetica offroad. Entrambe le vetture sono dotate di trazione integrale intelligente con torque vectoring – una funzione esclusiva in questo segmento.

Opel: i modelli in anteprima al Salone di Francoforte 2017

I più individualisti tra gli appassionati di Opel saranno felici di assistere alla presentazione dell'eccezionale sistema di personalizzazione Opel Exclusive. Opel presenterà al Salone anche le nuove versioni di Vivaro, tra cui Vivaro Tourer. Si tratta di veicoli versatili e comodi, ideali per il trasporto di passeggeri. Vivaro Tourer con divanetto o sedili girevoli in seconda fila e tavolino pieghevole può trasformarsi in un attimo in una sala riunioni elegante e pratica. Tutti i nuovi modelli saranno al centro dei riflettori durante la Conferenza stampa di Michael Lohscheller, CEO di Opel, che si svolgerà martedì 12 settembre dalle 9.10 alle 9.25.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opel: cinque nuovi modelli in anteprima al Salone di Francoforte 2017

Today è in caricamento